Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
antonio leone
il solito luogo comune.......allora il 3.4 è migliore anche del loro cavo supra top level?mah
Scusa Antonio,non ho capito cosa vuoi dire?
Intendi che c'é un modello superiore al ply 3.4s nel catalogo Supra?
La mia affermazione é rivolta nella fascia di prezzo del supra rispetto ad altri costruttori....
Che poi ci sia un modello superiore nel catalogo Supra,mi giunge nuova e se cosi fosse la cosa mi interessa...
Grazie
-
sì c'è lo sword mi pare si chiami.....
da sempre si legge nelle recensioni che questo o quell'oggetto suona come concorrenti dal costo triplo, quadruplo etc etc.....ma mai che i recensori dicano quali siano questi prodotti che pur costando 4 volte tanto suonano 4 volte meno, e a ciò aggiungo, che la peggior cantonata che prendono è proprio quella dello stesso brand, dove a catalogo hanno prodotti migliori e seguendo questa logica pappagallesca sarebbero furti o quasi....quindi, per ragionamento lo sword è un furto.
-
Desidero comunque ringraziare tutti per essere intervenuti....
per adesso l'upgrade dei cavi di potenza è solo rimandato,ma non mi sono risparmiato il regalo di Natale al mio impianto:D,la tradizione è tradizone,e crisi a parte un "pensierino"esce sempre.....mi sto facendo costruire un paio di tacchi a spillo per le belle signore:D.
Scherzi a parte,tra qualche giorno ritirerò dal marmista un paio di basi in marmo travertino spesso 5cm da inserire sotto ai difusori,qualcuno sarebbe così gentile da dirmi se apporterò benefici al suono?
Grazie e colgo l'occasione per fare i miei Auguri di Buon Natale a tutti gli iscritti di questo Forum e alla stessa AV Magazine!!
Ciao
-
Ormai li hai fatti fare, provali e avrai la risposta.
Sarà più veritiera di qualsiasi cosa ti possa dire un guru del forum
-
Mi hanno consigliato i kimber 4pr e devo dire che sono eccezionali per qualita' prezzo, trasparenza gran dinamica e molto equilibrati..li ho sostituiti ai viablue sc4 mi erano spariti i bassi e sparatissimi sulla gamma medio/alta.
-
Citazione:
antonio leone
....quindi, per ragionamento lo sword è un furto........[CUT]
Tecnicamente penso non si possa definire un furto. Ci vedrei piuttosto la fattispecie della circonvenzione di incapace (o idiofilo che dir si voglia)
Carlo
-
Io consiglio anche i Van Den Hull CS122 Hybrid
-
Citazione:
Giorgio.Fz
Mi hanno consigliato i kimber 4pr e devo dire che sono eccezionali per qualita' prezzo, trasparenza gran dinamica e molto equilibrati..li ho sostituiti ai viablue sc4 mi erano spariti i bassi e sparatissimi sulla gamma medio/alta.
Come erano collegati i Viablue SC4 ai diffusori/morsetti dell'amplificatore? Cavo spellato, banane o...?
L'affermazione sulla sparizione dei bassi è forte, visto che gli SC4 hanno due fasci di conduttori stagnati proprio a favore delle basse frequenze (i due argentati, ovviamente, svolgono lo stesso compito per quelle alte), ed essendo uno dei cavi che sto tenendo d'occhio per un upgrade la cosa mi interessa eccome. Non voglio che i bassi spariscano anche da casa mia... e visto che questo tuo commento è il primo che leggo in giro a proposito preferisco indagare preventivamente, per essere certo che il collegamento fosse stato fatto correttamente (in bi-wiring o mono-wiring poco importa: ciò che conta è che si fosse tenuto conto di questa differenza nell'accoppiamento dei fasci di conduttori con i morsetti dei diffusori...).
Ettore