ok allora intendevi wifi :)
Devo un po' vedere in cosa consiste il dongle e com'è interfacciabile, se non fosse niente di speciale sarebbe facilmente rimpiazzabile con una chiavetta hdmi Android ;)
Come tiro ci stiamo dentro?
Visualizzazione Stampabile
ok allora intendevi wifi :)
Devo un po' vedere in cosa consiste il dongle e com'è interfacciabile, se non fosse niente di speciale sarebbe facilmente rimpiazzabile con una chiavetta hdmi Android ;)
Come tiro ci stiamo dentro?
Si, L'ho scritto nel post n° 28.
Proseguo con la raccolta informazioni e non vorrei pensaste che non mi fido su quanto mi avete detto che continuo a fare domande, piuttosto essendo per la prima volta in procinto di entrare nel mondo PVR sto raccogliendo più informazioni possibili per fare la scelta più giusta possibile.
Avevo quasi deciso per il 1070+ ma poi mi ha fatto un po' storgere il naso il fatto della "non uniforme" messa a fuoco...
Pensando al vpr, alla stanza etc, mi è saltato alla mente che raramente potrei farne un uso "didattico" (sono consulente informatico) per qualche cliente.
Ora non essendo una prerogativa non prediligo questa cosa alla qualità, ma sul budget pensavo che avrei potuto raggiungere i 1000€ con il vpr e momentaneamente (fin che non avrò la moneta alla mano) pitturare la parete e utilizzare la stessa per la proiezione (o un pannello di legno).
So che sto mettendo tanta carne al fuoco, ma ho fiducia in voi ;)
Grazie!
Ripeto, con 1.000 la scelta migliore per te, è quella del BenQ w1300 con telo da 200 cm di base (90") max 210 (95") e telo grigio
con gain 0,8 per migliorare la percezione del contrasto.
Affare fatto aggiudicato :)
Per montarlo a soffitto con la staffa mi cadrebbe praticamente sopra la testa, a quel punto non posso fare una semplice mensola o devo metterlo per forza di cose rovesciato? (potrei metterlo anche sotto la mensola eventualmente..)