Visualizzazione Stampabile
-
Avendo una lampada potente gli ANSI dichiarati sono quelli reali, attenzione solo a due particolari che comunque credo tu abbia valutato, per poter aprire una base schermo di 118" la macchina va posizionata con lente a 5,60m l'offset sarà di ben 67 cm!
che significa avere soffiti ben alti per installare il ns.
Per la rumorosità non è un campione del mondo ma non è fastidiosa, almeno per i miei gusti.
-
sono gia' abituato a questa distanza,sai che provendo da un mits hc 1100 che e' a a tiro abbastanza lungo
penso che stiamo li'
320 cm di larghezza equivalgono a 118"???
io misurai di piu'...booh
all'inizio lo mettero' su un tavolino al centro stanza,magari piu' in la' lo mettero' a soffitto col braccio
la stanza soffitto-terra misura sui 290 cm
non dovrei avere problemi
per la rumorosita' il mitsu dichiara 26 db e si sente specie quando lo metto con lampada normale
-
Mi ricordavo 300 cm ma tu vuoi fare sempre qualcosa di più...:p :sofico:
Il dato era per esemplificare l'offset. Ora data una altezza di 290cm per proiettare una base schermo di 126" avrai 71 cm di offset...
Che vor dì? che posizionando la macchina a circa 6,00 m a soffitto scendera di 71 cm la base superiore dello schermo...se la tua predisposizione lo prevede bene, altrimenti dovrai posizionarlo a... terra per avere una base schermo a 71 cm dal pavimento, questo solo volevo dirti.
-
si la base e' di 320 cm,*****' ho fatto la cornice ad una parete e l'ho presa tutta ahahahah non mi accontento
per quanto riguarda il posizionamento mi arrangiero' e in un'modo o l'altro riempiro' tutto lo schermo
preferisco esaurirmi con il posizionamento e avere piu' qualita',che avere un vpr facile da posizionare con meno qualita'
condividi????
-
Citazione:
Originariamente scritto da
yiannis
Si, si!! Porta il buon 0,95 chip e non il nuovo 0,65. Se ricordo bene, il nuovo 0,65 e' stato introdotto da un Acer e poi e' passato ai noti 1070, Optoma 25 e.t.c.
yiannis siamo sicuri che questo vpr porta il chip da 0,95??
non lo trovo scritto da nessuna parte facendo ricerche su internet
diciamo che il motivo principale per cui voglio compralo e' questo
-
qualcuno mi conferma che ha il chip da 0,95
non trovo nessuna recensione,
aiutoooooooooooooooooooooooooooooo