Visualizzazione Stampabile
-
Preso oggi un 60pb560v , da quanto ho capito le uniche differenze dal 60pb690v sono l'assenza del 3D e delle funzioni smart.
A breve inserisco qualche foto e le prime impressioni.
-
Buonasera, alla metro in offerta c'è il 60pb560v a 575 euro (più IVA) quasi quasi
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Stefirenze
Buonasera, alla metro in offerta c'è il 60pb560v a 575 euro (più IVA) quasi quasi
Io l'ho ieri proprio alla Metro ma ad un prrezzo superiore, posso chiederti dove l'hai visto ?
Da quello che ho capito era in offertà il mese scorso a 599 + iva
-
Citazione:
Stefirenze
anch'io ho la tessera Metro per cui sono abilitato ad acquistare nei loro punti vendita(non accessibili al grande pubblico), però ho cercato sul sito metro e non ho trovato il 60pb560.... :-(
potresti dire anche a me dove lo hai visto e magari indicarmi in quale volantino c'era l'offerta?
eventuamente anche in MP(Messaggio Privato) .
GRAZIE :-)
-
Citazione:
Stefirenze
Prezzaccio ,ottimo prezzo .
-
Citazione:
stefan081
Io l'ho ieri proprio alla Metro ma ad un prrezzo superiore, posso chiederti dove l'hai visto ?
Da quello che ho capito era in offertà il mese scorso a 599 + iva
strano, il mese scorso non era stato ancora presentato nemmeno sul sito LG...
non è che era il modello precedente?
cmq tu in quale Metro lo hai preso? a quanto esattamente?
-
Citazione:
NoAlSilver
strano, il mese scorso non era stato ancora presentato nemmeno sul sito LG...
non è che era il modello precedente?
cmq tu in quale Metro lo hai preso? a quanto esattamente?
Non ci metto la mano sul fuoco ma sembrava proprio quello, era su un volantino valido da metà aprile fino ai primi di maggio o qualcosa del genere.
Preso ieri alla Metro di Genova a 720 + iva
-
allora ragazzi mi e' arrivata una mail con l' offerta dello sconto del 20 % rispetto al prezzo di listino, che ho potuto constatare di persona oggi alla metro di firenze e' di 719.90 quindi 575.92 +iva ....... che faccio lo prendo ??? offerta valida fino al 11/giugno
-
Citazione:
Stefirenze
allora ragazzi mi e' arrivata una mail con l' offerta dello sconto del 20 % rispetto al prezzo di listino, che ho potuto constatare di persona oggi alla metro di firenze e' di 719.90 quindi 575.92 +iva ....... che faccio lo prendo ??? offerta valida fino al 11/giugno
720 euro per un 60? prezzaccio,io la prenderei .
-
Citazione:
Stefirenze
si, prendilo senza pensarci troppo.
potresti girarmi la mail o darmi qualche indicazione link per vedere di ottenere la stessa offerta alla Metro di Milano?
grazie
-
Ieri sera finalmente mi sono potuto godere un pò di 3d.
Purtroppo mi sono dovuto limitare a quello che offriva il tv, e cioè video gratuiti dell'applicazione 3doo e youtube.
Considerando che la definizione dei filmanti non è assolutamente avvicinabile al blu ray, devo dire che l'esperienza è stata più che sorprendente!
Dopo una settimana dall'acquisto posso annoverare un solo difetto, il riflesso del pannello di giorno, ma considerando che di giorno io la tv non so nemmeno cosa sia......
-
Citazione:
ciabbio
Purtroppo mi sono dovuto limitare a quello che offriva il tv, e cioè video gratuiti dell'applicazione 3doo e youtube.
Considerando che la definizione dei filmanti non è assolutamente avvicinabile al blu ray, devo dire che l'esperienza è stata più che sorprendente!
Dopo una settimana dall'acqui..........[CUT]
Ti ho inviato un messaggio privato per conoscere il sito dove hai acquistato il 60pb690v. Potresti postare anche la tua esperienza di acquisto: pagamento, tempi di spedizione, qualità dell'imballaggio, ecc. Grazie !
-
Citazione:
ciabbio
Dopo una settimana dall'acqui..........[CUT]
Postaci qualche foto ,buon divertimento :) ;)
-
Ho pagato tramite carta di credito, i tempi di spedizione sono stati di 11 giorni, effettuato acquisto giovedì 8 alle 20,00 (praticamente il 9) e arrivato il 20 pomeriggio. I tempi sono stati anche più lunghi per via del fatto che ho scelto la consegna al piano e l'installazione (non a muro, ma appoggiato sul mobile) e abito in un paesino un pò "arroccato".
La consegna al piano viene effettuata solo da uno dei due corrieri previsti sul sito, cosa ottima considerato che l'altro non è il massimo.
Difatti si è dimostrato molto professionale sia nel trasporto dal furgone al mobile di casa sia nell'imballaggio che era molto ben fatto, infatti non presentava il ben che minimo segno.
-
Se vi può essere utile nell'utilizzo dei plasma (almeno per gli LG da me posseduti), vi dico ciò che ho imparato dalla mia esperienza:
1) il vetro del pannello è davvero resistente (due figlie piccole dentro casa lo hanno "accidentalmente" colpito + volte senza fare danni)
2) è quasi impossibile che si stampi (ore su raiyoyo con quella maiala di peppa o il radar di fifa14 non hanno lasciato segni)
3) col passare delle ore migliora
4) possono essere trasportati anche in macchina in orizzontale (almeno per 1 ora di viaggio)