ti assicuro che non è una sensazione, me lo ha confermato anche il venditore.
Visualizzazione Stampabile
ti assicuro che non è una sensazione, me lo ha confermato anche il venditore.
Sapessi quante "certezze" mi hanno confermato più rivenditori, in quarant'anni.
E quante volte la "certezza" di uno faceva a pugni con quella dell'altro... :)
io posso solo darti la mia testimonianza e cioè che dopo circa 3 settimane i bassi si sono asciugati e il sound in generale è molto migliorato, poi non sono un esperto e non ho ascoltato o posseduto decine di impianti, ma questo è quello che posso dire.
Ci farà sapere il nostro amico come si troverà. In ogni caso ha fatto delle ottime scelte :)
Personalmente la penso come foxtrot. L'abituarsi alla sonorità conta moltissimo. E non fare confronti soprattutto. A casa mia le 685 le trovo buone. Confrontandole direttamente dal rivenditore con altre mi chiedo come possano piacermi.
Naim, specialmente sulle amplificazioni, è sinonimo di ottimi prodotti.
Generalmente danno il meglio di se all'interno di impianti monomarca.
Questo è contemporaneamente il loro limite e la loro forza.
Ehi, mi metti in imbarazzo!
Non sono abituato a trovare persone che mi danno ragione! :D :D :D
Generalmente, quando mi permetto di esprimere dubbi su alcune "verità" (quasi) universalmente ritenute tali, provoco l'accorrere di una schiera di strenui sostenitori - a spada tratta - delle stesse...
Grazie (e chiudo o.t.).
Ascolta gli hegel, a me ha stupito tantissimo soprattutto in rapporto al prezzo, vale la pena. ...
Ti ringrazio per la tua risposta, per altro di ottimo auspicio per me.
Sicuramente devo attendere il rodaggio.
Vediamo poi se sarà il caso di passare ad una amplificazione superiore in termini di watt, magari passando al Supernait 2 o a qualche altro marchio di amplificatore.
E vedremo anche se sarà il caso di passare a un altro tipo di diffusori, andando magari a scegliere nel catalogo B&W e Dynaudio.
:D eh eh eh le conosco le Cerwin Vega :-))
Certo è un discorso in ogni caso che è già sottointeso.
Ma è proprio quando ci si abitua a qualcosa che poi è difficile criticare, quindi è meglio che esterno adesso le mie impressioni, sperando possano anche essere utili a qualcuno che si trova nella mia situazione.
Ma prima di questo, sono i vostri preziosi consigli che mi hanno fatto capire tante cose.