Visualizzazione Stampabile
-
@ Paolobolo: Quindi niente; scusami, ma sei tu che prima dici che ognuno con i soldi può fare quello che gli pare, poi dici che il jvc "ha BISOGNO di essere abbinato ad un Radiance" e confermi la cosa dicendo "chi voglia acquistare un jvc DEBBA dotarsi anche di un Radiance". Io ho solo detto che c'è chi ha scelto la soluzione Arca e ha scelto di non doversi dotare più di Radiance. Punto. Senza polemica ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da
jimmyp
......avendo visto e rivisto confronti con oppo e radiance ben tarati, non esiste possibilità di smentita......[CUT]
Hai avuto modo di vedere confronti anche con Htpc?
-
Citazione:
Gaara80
I jvc avevano l'e-shift attivato.
Potrebbe essere dovuto all'e-shift la sensazione di maggior morbidezza? Sono stati provati anche con e-shift disattivato?
-
No, non ho visto confronti con htpc. Ma ti invito a vedere in azione l'arca. Se non sei troppo distante da Perugia, varrebbe la pena fare un salto dal Berti per capire di persona di cosa stiamo parlando, altrimenti a parole probabilmente non si riesce a rendere bene l'idea. Un invito che vale per tutti quelli potenzialmente interessati. Sicuro che non sarebbe un viaggio 'proficuo'.
-
cioè volevo dire 'sicuro che sarebbe un viaggio proficuo', senza il non
-
Citazione:
Bodhi1808
Hai avuto modo di vedere confronti anche con Htpc?
L'ARCA è un HTPC messo a puntino per non far impazzire chi non mastica di assemblaggi, configurazioni, programmi, drivers, upgrades...è user friendly e con tutta la qualità che un HTPC può dare
-
Si ha un'idea di quali programmi, render, front end ecc. vengono utilizzati? Si hanno anche informazioni sulla configurazione hardware?
-
Citazione:
Guido310
L'ARCA è un HTPC messo a puntino per non far impazzire chi non mastica di assemblaggi, configurazioni, programmi, drivers, upgrades...è user friendly e con tutta la qualità che un HTPC può dare
Esatto. L'unico 'piccolo' intoppo è il costo di questo oggetto. Che però li vale tutti. Spero di poterci 'arrivare' presto...
-
Citazione:
Bodhi1808
Si ha un'idea di quali programmi, render, front end ecc. vengono utilizzati? Si hanno anche informazioni sulla configurazione hardware?
Non saprei, io non lo ho, ma magari nella discussione dedicata all'arca potresti chiedere ai possessori...
http://www.avmagazine.it/forum/40-bd...a-r-c-a/page27
-
;) hai voglia di farti una " sorta " di Arca ?
-
Citazione:
Bodhi1808
Capisco la curiosità, la voglia di capire 'come funziona', ma io penso che non bisogna addentrarsi troppo nelle specifiche e lasciarsi prendere dal risultato finale. Ripeto una volta visto come lavora, lo si apprezza e basta.
-
La questione è che il 90% di chi possiede il Radiance lo usa esclusivamente per i filtri :cry:, quindi ecco il motivo per cui ci si libera di uno dei migliori processori per sostituirlo con altro hardware che migliora ulteriormente il dettaglio dell'immagine. :(
-
Citazione:
brontolo
;) hai voglia di farti una " sorta " di Arca ?
C'è chi è molto soddisfatto della soluzione Htpc+Jriver+madvr; mi piacerebbe sapere se nell'Arca vengono utilizzate soluzioni simili, fermo restando che evitare gli sbattimenti della soluzione Htpc "non ha prezzo" :D
-
Ho partecipato Sabato mattina. Ringrazio gli organizzatori e Simone per la pazienza dimostrata con tutte le mie richieste e curiosità.
Non ho conosciuto Gaara, pur essendo contmporaneamente presenti, ma condivido in toto la sua analisi.
Bella la modalità xenon del JVC 57 e ottima resa su tutte le immagini. Il confronto non è stato impietoso questa volta e i JVC si sono dimostrati grandi macchine. Simone parlava di matrici molto veloci in grado di attivare il mf anche IN 4k, correggendo gli scatti evidenti, mentre sui Sony non era possibile!!!!!! Il migliore il sony 500. ll best buy il JVC 49.
Vincitore assoluto l'ARCA e gli schermi ad alto contrasto. Oppo 105D disintegrato Imho.
Conclusione: quest'anno passo. Mi godo il mio Sony 50 in attesa dei futuri sviluppi in 4K. Aspetto il software e i JVC 4k. Poi vedo i Sony che fanno e scelgo. Per chi può cade comunque in piedi. Ottimi risultati.
-
Scusa ma chi eri??? :D
Io ero seduto vicino Antonio75 ero vicino alla porta :D