199 € ... cerca "sony bdp-s 6200" rispettando lo spazio...
Visualizzazione Stampabile
Anch'io sarei interessato all'acquisto.
Ho scritto a Sony Italia e mi hanno risposto che non sarà commercializzato in Europa.
Mi è sembrato strano, visto che sul loro sito già promuovono il BDP-S5200. Così ho chiesto ad un amico che lavora in Sony e mi ha detto che la nuova linea presentata al CES2014 sarà disponibile in Italia a partire da fine Febbraio, mentre negli USA sarà possibile acquistarlo già da lunedì 27. Non ci rimane che attendere ulteriori sviluppi!
...ma perché non leggere? c'era già il prezzo del preordine sull'amazzone tedesca...
comunque, senza andarlo a cercare in USA dal 27 febb... già ORA è DISPONIBILE in Germania:
http://www.idealo.de/preisvergleich/...-ec1-sony.html
vedere dove c'è il camioncino verde...
...ma perché prima di scrivere a destra e a manca non si fa prima un po' di sano googling?.........
Ti ringrazio per il link, ma forse sei tu che non hai letto attentamente.
In USA sarà disponibile dal 27 GENNAIO e al prezzo di $180, nettamente inferiore ai 200€ della Germania.
In Italia, sarà disponibile a fine Febbraio e probabilmente a un prezzo più conveniente.
Comunque, colgo l'occasione per chiederti sei hai mai acquistato dalla Germania. A quanto ammontano le spese di spedizione ? E con la garanzia come funziona ?
Sì, prova a farlo venire dagli USA, poi ne riparliamo di spese e di tempi... (senza contare i 110V vs 220V...)
Ho acquistato diverse volte dalla Germania; ovviamente dipende dalla tipologia di prodotto e dal peso,
in genere sono spese confrontabili con quelle dei corrieri italiani, almeno per i grossi venditori.
Eventualmente prova a simulare un acquisto con dati personali di fantasia e senza confermarlo...
Sul fatto che da noi sarà disponibile probabilmente a un prezzo più conveniente,
non ci conterei proprio per nulla, almeno nei primi mesi di commercializzazione...
Di solito tra USA e Italia mantengono prezzi simili, con il tdc 1:1, come fa Apple per intenderci. Il problema è che in Italia ci sarebbe da aspettare un po di più.
Comprando in Germania, la garanzia rimane valida in Italia ?
lascia perdere spedizione usa...ci rimetti di dogana
In USA è già disponibile, ma non acquistabile dall'Italia.
In Germania per il momento solo pre-ordine.
In Italia per il momento è disponibile solo il BDP-S5200.
disponibile su redcoon dal 28 febbraio...
cmq il top di gamma è il 7200 uscirà a marzo a 349 euro.
Fonte AVHD
cosa significa lecture huate resolution (riproduzione alta risoluzione)???
« ... Toujours pas d’infos précises sur le futur lecteur Blu-ray haut de gamme Sony BDP-S7200 qui lira lui aussi les SA-CD et fichiers DSD et qui devrait présenter un profil plus « audiophile » avec la technologie Audio Precision et un upsampling 192 khz.»