la morale è sempre quella!!!
1) BUTTA QUEL CESSO DI TVC ANNI '60 CHE USI COME STAFFA PER IL CENTRALE... E' UN PUNGO NELL'OCCHIO!!!!(questa te l'avevo già detta!)
2) la copertura in plexy che hai fatto per il 700 lo coprirà in parte dalla polvere, ma guarda che gli hushbox(come dice la parola stessa) son fatti per silenziare primaditutto!!!
3) encomiabile il lavoro per risistemare i fili, ma ci vuole ancora qualche accorgimento....
4) aspettiamo curiosi di vedere la dvd teca, sicuro che migliorerà di molto l'impatto estetico...(aspettando di togliere quel cazzotto)
5) (quasi impossibile), ma siccome amo la simmetria avrei messo l'onky nella nicchia, e il denon, sopra, col sony messo dall'altra parte.....
NONOSTANTE tutte queste critiche, il lavoro di fino, c'è stato, così come l'affinamento, e devo dire che adesso ha un aspetto very living...
Davvero super elegante e raffinato...
Trova un sistema che tramite telecomando, alla pressione del tasto le luci sopra lo schermo piano piano si spengono, farai un "effetto Arcadia" da paura, se lo attivi proprio mentre parte il trailer THX!!!
ANche se non condivido quasi nulla delle elettroniche da te selezionate, qui siamo talmente nel soggettivo, non posso che non complimentarmi con te per la lineup di tutto rispetto....
Buon proseguimento dei lavori.;)
mi raccomando, fai sempre delle foto, che è sempre molto bello trascorrere con gli altri utenti le traversie verso il sospirato traguardo.....(che in questi gg, vedo io ancora lontano ahime'!!: ()
walk on
sasadf