200€ in più di quanto l'hi pagato io
Visualizzazione Stampabile
Salve, sono nuovo in questo forum e volevo fare innanzitutto i complimenti a thegios per l'acquisto. Anche io sono in cerca del 65st60 e come tutti sappiamo sensato.it è il miglior prezzo su piazza. Io sto aspettando Euronics che mi fa sapere quanto me lo mette e la disponibilità, finanziamento tasso zero, staremo a vedere.
Il negozio, ha mandato una email x sapere disponibilità e prezzo.
ma nessun altro arrivo "sensato"?
Attendo altri feedback poi valuto anche io l'acquisto su quel sito. In effetti parliamo di 400€ di risparmio!!!
L'unica cosa che mi lascia un po' perplesso é la gestione di un eventuale sostituto se il pacco arriva danneggiato visto che le ordinazioni sono on demand.
per consegne di questo tipo preferisco affidarmi a Ceva.
...altro arrivo sensato!!!
50st60 dentro l'imballo....oggi nn ho tempo domani lo tiro fuori, e lo appendo...devo prima montare le staffe
poi vi rompo con i settaggi!!!!...cmq arrivato dopo un pò di peripezie dei corrieri....sono andato a ritirarlo io stesso al loro deposito
è stata una consegna eccezionale da parte di sensato che si è dovuto affidare al suo fornitore x la consegna...di solito lavorano
con corrieri più professionali...però adesso è dentro casa è sono molto felice...
curiosità: perché tutti ad appendere i tv? Non hanno base d'appoggio compresa questi panasonic?
Che domanda è? ;-)
Cmq se hai un centrale sei obbligato
eh lo so...ma sai com'è... comunque si ho il centrale...ma metterlo davanti alla base del tv non va bene perché? La tv non è molto spessa...la base non so..ma su una parete attrezzata come quelle moderne dovrebbe starci, poi il mio centrale non è enorme...sarà spesso 15 cm e largo 40
Mentre cercavo di tenere a bada la scimmia, non mi arriva un codice sconto di bow del 5%!
in un minuto ordino il 65VT60 per un totale di 2600 e spiccioli.
Credo di aver pagato di meno che su "sensato".
Dall'adrenalina non faccio neanche i conti, è andato.
Martedi mi arriva, chissa'?!