concordo sulla bontà di questo vpr anche con poche regolazioni, certo dopo una calibrazione da il meglio
daitan71 controlla nelle impostazioni 3d del vpr che puoi aumentare la luminosita
Visualizzazione Stampabile
concordo sulla bontà di questo vpr anche con poche regolazioni, certo dopo una calibrazione da il meglio
daitan71 controlla nelle impostazioni 3d del vpr che puoi aumentare la luminosita
@paolino
tu che li hai visti entrambi. che caratteristiche/qualità ha il 55 in più o in meno rispetto al sony 50?
saluti
luca
Praticamente nulla ;)
Ed in più?
Ciao a tutti, una domanda:
Ma possibile che su projector center non c'è il sony hw55es? Se misuro con il 50 dite che è la stessa cosa?
@paolino
ma tu hai questo vpr o l'rs15?
Ho cercato anch'io questo vpr su projector central, ma non c'è
qualcuno conosce i valori di throw ratio?
Per quanto riguarda il cross talk in 3d? Ci sono problemi?
secondo voi 76-78 nits in normal mode, che diventerebbero poco meno di 60 con schermo grigio in ecomode...calcolando anche il deterioramento lampada....
possono andare bene come parametri?
cancello ot
spero di non fare arrabbiare qualche mod..ma io che ho il 50es, conviene che lo tengo o passo al 55es? c'è molta differenza tra le due macchine?
se hai il 50, perché posti i problemi del tuo proiettore nella discussione del 55?
stazzatleta scusa ho avuto un lapsus sul proiettore..ho già postato nella sezione giusta...cancellalo pure se vuoi..
Ciao a tutti.
Sto giocando con questo splendido proiettore da due mesetti, anche se non ho ancora toccato tutte le varie impostazioni.
Ho riscontrato un comportamento che per me è un po fastidioso:
praticamente con il motion enhancer impostato su High in determinate scene si vede proprio un andamento a scatti.
Ho provato a togliere del tutto il motion ed era ancora piu a scatti.
Poichè inizialmente usavo il WD TV Live pensavo potesse essere lui il problema, ma ora che ho costruito il mio HTPC dedicato, penso che non centri il player.
Ho anche provato ad eseguire sul mio pc desktop lo stesso file (sempre via rete, dato che sono tutti su NAS), ma ovviamente non c'era alcun movimento a scatti in nessun momento, anche se spostavo a mano il punto di visualizzazione.
il mio HT è cosi composto:
HW55ES collegato con 15 metri di QUESTO cavo all'AVR Yamaha RX-V671.
All'AVR è collegato l'HTPC con cavo HDMI da 1 metro e l'HTPC è pesca i video dal NAS tramite rete cablata Gigabit.
Come Player sull'HTPC uso XBMC ultima versione senza nessun parametro particolare impostato.
L'HTPC è cosi composto:
- i5-4440
- GA-Z87MX-D3H
- Samsung 840 EVO 250GB
- MSI GTX 760 2GB OC
L'audio lo faccio passare dall'HDMI della scheda video.
Cosa potrebbe essere? a qualcuno capita la stessa cosa?
Impostazioni di XBMC? Cavo HDMI? Impostazioni del proiettore?? :confused:
Grazie mille a tutti!
Hai dimenticato di indicare la vga,
con quale tipo di materiale ha problemi?
La VGA è la MSI GTX 760 2GB OC. (modello esatto: N760 TF 2GD5/OC)
Al momento ho osservato il "difetto" con video mkv fullHD e audio AAC e DTS. (piu o meno 8-12Gb l'uno)
Che test posso fare per tentare di identificare la causa?