...non so se spediscano dalla Germania perché li han terminati a Torino...io ho fattol ordine domenica sera, ieri è stato ritiratda redcoon Torino e oggi me lo da in consegna! Yesss
Visualizzazione Stampabile
...non so se spediscano dalla Germania perché li han terminati a Torino...io ho fattol ordine domenica sera, ieri è stato ritiratda redcoon Torino e oggi me lo da in consegna! Yesss
Ho appena controllato, il mio ordine effettuato lunedì questa mattina sembra sia già arrivato da Torino, avverto subito mia suocera a casa....
Arrivatoooooooo.... Miiiii non mi ci sta nemmenno nella mia macchina ignorante!
:incazzed: Io ho fatto l'ordine alle 00:12 di domenica, pagato con bonifico lunedì mattina, mercoledì prima mail che dice in spedizione, poi alle 17 altra mail che annuncia spedizione da Germania. :muro::grrr: Maledetti!!
Meno male che devo finire di comperare un po' di cavetteria digitale per poter far qualche prova seria, ma non ho avuto ancora il tempo di farlo...
DANY, come non ci sta nella macchina?
Non l ho ancora aperto sono in ufficio...
Non ci sta...ho una s2000... Il bagagliaio è inesistente....lo devo tenere sul sedile! Ehehehe
consegnato!! fine settimana vi aggiorno
Consegnato! Imballo doppio, scatolone grande con dentro le bolle e scatolone del Denon.
Una domanda da niubbio dell' HD: io ho un normalissimo LCD Samsung 2D HD credo senza ARC, se compero un cavo HDMI 1.4 3D ARC etc. per collegare ampli e TV, è compatibile?
Credo di no... dovresti ovviare aggiungendo un cavo ottico, almeno così mi è sembrato dando uno sguardo veloce al manuale in pdf presente sul cd del denon
su quelli ufficiali Italia esce in Italiano
Scusate se mi intrometto
Mi pare di capire che non abbia garanzia ufficiale italiana. Ha quella tedesca?
Come funziona in caso di problemi? (Grattatevi pure)
Grazie!