Il gt50 dovrebbe essere compatibile con le cam di tivùsat. Se però tu hai il loro decoder non hai la cam... e dovresti comprarla a parte
Visualizzazione Stampabile
Il gt50 dovrebbe essere compatibile con le cam di tivùsat. Se però tu hai il loro decoder non hai la cam... e dovresti comprarla a parte
Grazie! Mi hanno già confermato sul post dedicato al GT60 che la CAM funziona correttamete e costa meno di cento euro.
Sono indeciso, non so bene se andare sul pannello più accessoriato del 50GT60 o sul liscio 50ST60 al quale dovrei aggiungere un decoder tivusat HD senza avere la registrazione su hdd e la navigazione FLASH, munble... munble...
Il discorso è presto fatto Martin, se per te avere registrazione HD,decoder SAT e flash nel browser vale 300 euro prendi il GT60 altrimenti ST60.Anche io alla fine avevo il tuo dubbio ma ho deciso che mi tenevo i soldi in tasca e che avrei potuto avviare agli altri due problemi eventualmente in futuro con un decoder esterno e\o un dongle hdmi (tipo chromecast).
ohhh dai auguri BVZM!
salve ragazzi, ma dove si può acquistare questa TV? esiste davvero? non la trovo da nessuna parte!!!
Esistere esiste, o meglio, è esistita... Ormai è praticamente fuori produzione e sta diventando difficile trovarla, soprattutto nei negozi fisici.
On-line, oggi si compra leggermente peggio rispetto ad un paio di mesi fa, ma è ancora facilmente reperibile, per ora (la produzione è cessata).
Io l'ho presa da Futek (910€ finita) ora hanno aumentato i costi di spedizione ma se fai una ricerca su trovaprezzi ci sono molti altri siti che la offrono.
Televisore FANTASTICO! Il miglior rapporto qualità/prezzo della storia.
non ditemi che è stata sostituita dal modello vt perché costa più del doppio!!!
Macchè! Sono due modelli diversi della stessa serie. Li trovi entrambi online.
ok trovato a 850€, garanzia europa. Grazie
ciao a tutti, dopo lungo pensare ho deciso anch'io per un Panasonic al plasma, solo che sono indeciso tra il modello P42ST60 e il P50ST60, la distanza di visione e di circa 2,70 mt.
Prevalentemente guardo canali SD ed i cartoni animati di mia figlia su dvd acquistati in edicola.
Grazie mille a chi vorrà darmi una risposta
se puoi prendi il 50'.....
grazie, stavo pensando di fare l'acquisto da Futek ed effettuare il ritiro da loro per risparmiare sulla spedizione: me lo consigliate di risparmiare qualche soldino o ci sono problemi nel caso la tv abbia poi dei problemi?