Visualizzazione Stampabile
-
visionato in parte per testare la qualita’ video, video 2D strepitoso...davvero un top buy
3D che mantiene piu o meno la qualiat’ del 2D in quanto a colori e definizione, profondita’ e senso del 3D non al top, ma nemmeno cosi scarso, insomma, nello standard di molti altri film in 3D.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
markko8
alcuni utenti segnalano un fuori syncro per l'audio (immagino italiano) della versione extended.. confermate?
Assolutamente si!
La versione normale non ha problemi, solo quella extended.....
In piu' aggiungo che nella versione 3d, a circa meta' del film, l'immagine va a scatti per ben due capitoli.....
Ho mandato una mail alla fox e vediamo cosa dicono...
Saluti gil
-
Citazione:
gil
Assolutamente si!
.....
In piu' aggiungo che nella versione 3d, a circa meta' del film, l'immagine va a scatti per ben due capitoli.....
ecco appunto...dunque io il fuori sincrono non ce l'ho...il 3d non lo ho potuto vedere perchè a me va a scatti dall'inizio alla fine....queste differenze sono dovute al 100% a incompatibilità con alcuni lettori...poi c'è chi ha un problema chi un altro chi metà e matà e così via...(per inciso lo stesso problema lo ho avuto con Epic)...di primo acchito ho dato la colpa al lettore panasonic (aggiornato a scanso di equivoci)ma poi mi sono ricordato di altreincompatibilità di un paio di anni fa sempre con dischi fox(problemi di sottotitoli...ultimo in ordine di tempo...Alien)...insomma per farla breve è Fox con i suoi ultimi ritrovati antipirateria a romperci le scatole...e solo fox
Citazione:
Ho mandato una mail alla fox e vediamo cosa dicono...
di aggiornare il lettore(che ovviamente è già aggiornato)un po'come le risposte di sky quando hai un problema..."Stacchi e riattacchi la spina":D
-
Citazione:
luctul
...di aggiornare il lettore(che ovviamente è già aggiornato)un po'come le risposte di sky quando hai un problema..."Stacchi e riattacchi la spina"
A scanso di equivoci, ho segnalato nella mail che il lettore e' aggiornato all'ultimo firmware...:asd:
-
in era blu ray al 99,99% è sempre un problema di compatibilità...i dischi fallati sono più rari della famosa mosca bianca.
non dimentichiamo anche i tempi biblici di caricamento che richiedono spesso i dischi fox...:rolleyes:
@gil
al massimo ti manderanno degli altri dischi...;)
-
Confermo che anche io problemi di fuori syncro palese solo nella extended e tempi biblici di caricamento, anche se onestamente non ho ancora aggiornato il mio lettore in firma all'ultimo firmware.
Ma dico io può un mancato aggiornamento firmware influire sul syncro??
Mah.....
-
Sarebbe interessante capire quali sono i lettori che vi hanno dato problemi, visto che alcuni sembrano non averne riscontrati affatto
-
confermo il fuori sincrono nella versione extended. non e' tutto il film ma in alcune scene , io l'ho notato in particolare nella prima parte del film , mi ricordo in particolare una scena dove parlano in auto wolverine e la giapponesina guerriera.
-
Confermo il fuori sincrono della versione estesa. Mi sembra che la situazione torni alla normalitò quando Wolverine e la giapponese arrivano a Nagasaki.
Ho aggiornato il mio lettore all'ultima release firmware proprio venerdi sera.
-
Ciao ragazzi....potete dirmi che extra ci sono (a parte il commento audio di Mangold) e quanto durano in totale?
Grazie
-
sul disco della extended c'è solo in commento di mangold.
sul disco della versione cinematografica c'è un documentario (il sentiero di un ronin) sulla realizzazione del film di quasi un ora, il finale alternativo dove si intravede il mitico costume giallo/blu (maledetti!) e un tour di pochi minuti sul set di x-men days of future past.
-
Grazie mille...mi aspettavo sinceramente di più :(
-
Citazione:
Vignotra
Confermo il fuori sincrono della versione estesa.
Il disco in questione contiene una nuova protezione sulla regione di appartenenza B che può in alcuni casi generare problemi di questo tipo e non è il solo BRD ad implementarlo :cry:
-
Citazione:
PAOLINO64
Il disco in questione contiene una nuova protezione sulla regione di appartenenza B che può in alcuni casi generare problemi di questo tipo ...
non solo questo(e non con tutti i lettori...ad esempio il mio ne è magicamente esente)...ma anche la scattosità della versione 3d che per alcuni si ferma al logo fox che gira...ad altri si limita ad alcuni capitoli...a me(sgrunt)tutto il film...gliele darei io le protezioni che li possino....
Citazione:
e non è il solo BRD ad implementarlo
di sicuro il bd Epic visto che mi dà gli stessi problemi anzi peggio...sin dal logo scatta e pure commutando in 2d scatta lo stesso...(a differenza di wolverine 3d che scatta in 3d ma se dal tv commuto in 2d smette)
-
e per risolvere questi problemi di "protezione" dovremmo attendere una nuova release del firmware aggiornato?