Visualizzazione Stampabile
-
non so dire se il plasma è meglio o no in un centro commerciale perchè se per dire non è settato bene il plasma non sara' settato bene nemmeno un lcd full-led o no che sia, è solo che ce l'ho visto , anzi guardando quella marea di tv lg/samsung/philips/sony ecc ecc cercavo panasonic stavo per chiedere dove erano e poi li ho visti, ma messi da parte pochi e piccole tv e l'unico plasma, tutti erano davanti al sony uhd 65.
-
E ti credo si vedono da paura i 4K ;) .
-
Si, e dopo che l'hai comprato ti guardi sempre la stessa clip "da paura" cinque volte al giorno per i prossimi cinque anni. :D
-
Contenti voi! attualmente i miei occhi non hanno ancora visto nulla di meglio della serie VT Panasonic (esclusi ZT perchè non l'ho mai trovato e i Kuro perchè non sono più in vendita).
-
Citazione:
Originariamente scritto da
SSAbarth
E ti credo si vedono da paura i 4K ;) .
Ancora !?? :(
-
una volta si diceva le tv a tubo catodico sono molto meglio dei plasma ^^
-
Se tu avessi avuto il piacere di possedere il glorioso philips 32pw9551 HD ready lo avresti detto anche tu. Purtroppo il suo limite (come tutti i CRT) è stato il polliciaggio.
-
Citazione:
robertocastorina
Purtroppo il suo limite (come tutti i CRT) è stato il polliciaggio.
.... il fuoco
... la geometria agli angoli
.... il consumo dei fosfori
... il non poter agganciare segnali HD senza "sforzo"
Il CRT è stata la prima tecnologia disponibile per vincoli tecnici, economici e culturali.
Ha fatto il suo tempo, oggi non esiste più. Punto.
-
Premesso che non sono stato io a citare i CRT, chi ha avuto il piacere di possederlo sa benissimo che, a parte il consumo dei fosfori, tutti gli altri erano problemi quasi del tutto risolvibili: la geometria ed il fuoco mediante un corretto settaggio tramite il menù di servizio e l'aggangio del segnale HD impostando l'uscita HDMI del lettore BD su 1080i anzichè 720p.
Detto questo, nonostante i problemi da te citati, la qualità complessiva dell'immagine aveva pochissimo da invidiare al mio attuale GT50.
-
Citazione:
robertocastorina
Premesso che non sono stato io a citare i CRT, chi ha avuto il piacere di possederlo sa benissimo che, a parte il consumo dei fosfori, tutti gli altri erano problemi quasi del tutto risolvibili: la geometria ed il fuoco mediante un corretto settaggio tramite il menù di servizio e l'aggangio del segnale HD impostando l'uscita HDMI del lettore BD su ..........[CUT]
Direi che non ho più nulla da aggiungere a questo thread .....
W il 4K con i BD e viva il CRT ..... :(
-
Sinceramente non capisco il tono di questo ultimo post..., oltretutto puntualizzo che per quanto riguarda il 4k la penso esattamente come te. Comunque anch'io non ho più nulla da aggiungere.
-
Meno male hanno smesso di produrre i plasma dai :D , insieme al 1080p , così tutte queste smancerie presto andranno nel dimenticatoio . Io tra poco mi godrò i miei Bluray 100gb 4k su un bel pannello 65" 4K , e voi potrete continuare a divertirvi con i DVD e i vostri tv plasma del neolitico .
-
ma nn ci guardi altro dopo eh ti immagini come si vede canale 5 su un ultra HD;)
il futuro è Oled ^^
-
Citazione:
SSAbarth
Io tra poco mi godrò i miei Bluray 100gb 4k su un bel pannello 65" 4K , e voi potrete continuare a divertirvi con i DVD e i vostri tv plasma del neolitico
Perdonami ma questa frase che hai appena scritto dimostra che non hai capito nulla di quale sia il mio pensiero in merito... Con i DVD mi diverto ancora molto per il semplice motivo che non voglio rinunciare a quei capolavori mai rieditati in HD, ma ti assicuro che con i BD faccio altrettanto! E altrettanto farò con i BD 4k...
In quanto alla parola "neolitico" abbinata ai plasma non commento, chi capisce di TV sa che equivale ad una bestemmia.
-
Citazione:
SSAbarth
Meno male hanno smesso di produrre i plasma dai :D , insieme al 1080p , così tutte queste smancerie presto andranno nel dimenticatoio . Io tra poco mi godrò i miei Bluray 100gb 4k su un bel pannello 65" 4K , e voi potrete continuare a divertirvi con i DVD e i vostri tv plasma del neolitico .
la cosa importante che ne sei contento tu.....peccato solo che prima che riuscirai a sfruttare il 4K passeranno alme altri 5 anni prima che in Italia avranno convertito le vari sorgenti..come vedi le sorgenti native girano ancora on i 1080I. ..e anche spalmati. ...comprare ora un 4K a tali prezzi per la visione solo di qualche blu ray a mio avviso non vale la pena. .. io invece ho preso questo proprio ieri. ..
http://www.trovaprezzi.it/goto/11320...MzIw0&l_pos=19