Ohhhhhhhhhhhh, ora si che va bene, grazie Sasa' :DCitazione:
sasadf ha scritto:
Ho aggiunto qualche spazio in più...come va?
walk on
sasadf
Visualizzazione Stampabile
Ohhhhhhhhhhhh, ora si che va bene, grazie Sasa' :DCitazione:
sasadf ha scritto:
Ho aggiunto qualche spazio in più...come va?
walk on
sasadf
Scusate per il disagio creatovi fino ad ora...
adesso decibel puoi andarti a leggere quei circa 500 posts che hai scartato per fastidio, tra cui il mio car stereo, il mio theater, i miei puzzles, qualche vicenda sentimentale, e qualche litigio sparso qua e la!!:)
walk on
sasadf
Dovevi fare il comico non il moderatore: ogni volta che arriva l'avviso che hai postato su un mio thread inizio già a reggeermi la panza! Sei un grande!!Citazione:
Mirko ha scritto:
Io vedo la solita insalatina mista: Rossa verde....
Però il munù ora va a capo.:D
E cmq l'insalatina rispetta i canoni RGB: almeno qualcosa che richiama il tretubi dovev avercelo anche io!!!:rolleyes: :p
walk on
sasadf:)
La mia era una protesta solo virtuale, infatti leggevo lo stesso i tuoi post.Citazione:
sasadf ha scritto:
Scusate per il disagio creatovi fino ad ora...
adesso decibel puoi andarti a leggere quei circa 500 posts che hai scartato per fastidio, tra cui il mio car stereo, il mio theater, i miei puzzles, qualche vicenda sentimentale, e qualche litigio sparso qua e la!!:)
Sono intervenuto sia nel tuo HT che nelle vicende sentimentali.
Il car stereo l'ho evitato perche' non sono un amante del genere, i puzzle li ho intravisti perche' mi ci sono imbattuto a notte fonda.
Quando ho visto che si trattava di vedere decine di foto mi sono precipitato a chiudere il browser !!!
Ma ci tornero', lo giuro.
:)
Grazie SASA' per la sistemazione.
Non ne potevo piu' di vedere mozilla ampliare solo la tua pagina.
Ciao
Andra
Citazione:
andra ha scritto:
Grazie SASA' per la sistemazione.
Non ne potevo piu' di vedere mozilla ampliare solo la tua pagina.
Ciao
Andra
dovere!!;)
Spero che da oggi in poi potrete leggere con + sollievo e magari con più interesse le str...Ehm le considerazioni che faccio...:D
la tua signature a casa mia è spezzata in 4 righe con la teza solo 4 parole....
walk on
sasadf:confused:
Citazione:
Decibel ha scritto:
Tu e Giapao eh ?
GGGGGGGGGGRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
Leggi qua va ...
Ho mezzo litigato con uno del forum e oggi mi tocca leggere che tu e Giapao siete gli unici sostenitori etc. etc.
Basta non devo leggere piu' le tue parole che continuano a perdersi al di la del mio monitor !!!!:D
A, si ricordo...
però siamo tutti rimasti sempre nei binari della correttezza e del rispetto reciproco.
E' passato un po' di tempo, però resto ancora dell'idea che sono perfettamente inutili.
Non me ne volete.
Rino
Correct !Citazione:
sasadf ha scritto:
[I
la tua signature a casa mia è spezzata in 4 righe con la teza solo 4 parole....
walk on
sasadf:confused: [/I]
woking in progress :p
ciao
Andra
quoto in toto, senza contare, che dovrei per esempio cominciare a a fare l'alenco degli otto processori e 5 finali dell'impianto cinema, dell'htpc del cinema e quello della cucina collegato al plasma da 42, e al resto del piccolo h/t "casereccio"......Citazione:
rinorho ha scritto:
A, si ricordo...
però siamo tutti rimasti sempre nei binari della correttezza e del rispetto reciproco.
E' passato un po' di tempo, però resto ancora dell'idea che sono perfettamente inutili.
Non me ne volete.
Rino
e poi,... nel cinema ho 46 woofer da 7", 1 da 12" tre da 15" e due radiatori passivi da 18".... devo dare un nome a tutti ed elencarli ? :rolleyes: azz mi sono scordato i medioalti, e mo dove li metto?
Non credo sia una cosa utile.
A proposito nel cinema, che poi e' anche una completa sala multimediale , dovrei fare l'elenco anche dell'impianto disco e karaoke? Dovrei chiedere una deroga ad Emidio :rolleyes:
domanda:
ma questa parte del regolamento è per caso cambiata? :confused:
Citazione:
6a - la Signature, se composta da testo, può contenere un numero di caratteri tale che, quando il forum venga visualizzato alla risoluzione di 800x600 punti, siano organizzati al massimo in tre righe. A tal proposito è altamente consigliabile utilizzare la dimensione minima per i caratteri della signature, come descritto in questa discussione
Citazione:
Guren ha scritto:
domanda:
ma questa parte del regolamento è per caso cambiata? :confused:
si ma non è molto rispettata. Anzi temo che anche la mia sia fuori margine, anche se di poco...
walk on
sasadf
ad 800x600 la tua, con l'immagine, occupa circa 5 righe.Citazione:
sasadf ha scritto:
si ma non è molto rispettata. Anzi temo che anche la mia sia fuori margine, anche se di poco...
per curiosità oggi ho navigato per un po' a 800x600 e ho visto signature da 8-9 righe :D:D
Forse e' il caso di rivedere questo passo del regolamento, chi e' che oggi naviga ancora a 800x600?
infatti ci sono stati numerosi richiami, ma che si fa? si banna per la signature? :confused:
Citazione:
Guren ha scritto:
ad 800x600 la tua, con l'immagine, occupa circa 5 righe.
per curiosità oggi ho navigato per un po' a 800x600 e ho visto signature da 8-9 righe :D:D
infatti si dovrebbe modificare e mettere il limite di tre righe a 1024x768.
walk on
sasadf