Visualizzazione Stampabile
-
pensi davvero che tutto cio non sia anche x quello?...si vende sempre meno, ci son sempre meno introiti, forse incidera' nel 5% ....ma tutto fa parte del nostro sistema, 10 anni fa c'era di piu x tutti e tutto, e le case produttrici italiane avevano "potere", piu di adesso, ho fatto parte del settore musicale x molti anni, so bene come girano ste cose.
poi ognuno e' libero di non crederci.
-
Peccato per la stellbook...prenderò quella francese
Finchè la massa dei NON consumatori ,guarda film scaricati ,piratati visti in modo a dir poco osceno, e sentirli dire che si vedono in modo ottimale.. Che colpa ha il governo poverino....!!!!!!;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da
darklukino
so bene come girano ste cose.
poi ognuno e' libero di non crederci.
Non è questione di crederci o meno ..... ma mi sembra una "crociata" non particolarmente centrata alla causa .....
Se vogliamo 10 anni fa anche il gasolio costava meno e sicuramente il governo ci ha messo del suo, ma è tutta causa sua ?
10 anni fa avevamo un certo potere d'acquisto che oggi non c'è più.
La distribuzione arriva prima in altri paesi che da noi (addirittura i film in sala e relativo mercato home, vedi il prequel di Alien che è un caso ecclatante), ma vederci come causa i tagli del governo al settore cultura .... boh ... mi sembra una forzatura.
Magari sbaglio io.
Io non sono del settore e magari ho una visione più generalista, però se fanno i tagli alla cultura ed i film (di c..) li fanno sempre gli stessi registi con gli stessi attori, con gli stessi scarsi risultati al botteghino e soprattutto coi nostri soldi ..... vuole dire che il governo ha il suo peso, ma solo quando "ci comoda" ....
-
Ci saranno meno soldi...ma per finanziare i soliti morti di idee con le loro boiate (vedi ultimo film di Argento o Verdone, finanziati in buona parte col fondo) lì i soldi ci sono!
-
esatto, in parte ci sono pure questi favoritismi, adesso...non e' che dico che e' solo colpa del governo (e non prendo la parte di nessuna fazione, ci mancherebbe) ,ma di certo e' un concatenarsi di fatti e cose che portano le case produttrici/distribuzioni a fare i conti con problemi vari, dove lavoro io a detta loro c'e troppo personale, hanno fatto dei tagli...si lavora di piu con meno gente...ma si lavora peggio e la qualita' ne risente.
un esempio, la audioglobe, e' la piu grande distribuzione italiana di musica alternativa (hard rock,metal...) fino a 3-4 anni fa era un mostro del settore con un 20-22 dipendenti solo x il mailorder, ora son rimasti in 3...il problema e' che non ci son rimasti i migliori e piu "esperti"...risultato? il sito fa schifo, ordini una cosa e dopo 2 sett. ti chiamano dicendo che non c'e quell'articolo...5 anni fa non succedeva...e' solo un esempio, ma molto calzante.
Citazione:
Bane
Ci saranno meno soldi...ma per finanziare i soliti morti di idee con le loro boiate (vedi ultimo film di Argento o Verdone, finanziati in buona parte col fondo) lì i soldi ci sono!
-
via alla fine mi sono convinto e ho ordinato anche io la steel... su zavvi però
-
Allora ragazzi appena finito di vedere...
IPERMEGASPAZIALEEEEEEEE!!!
ragazzi siamo di fronte ad un disco di assoluto riferimento!!!
Il film mi e' piaciuto molto, nel suo genere un bel 9 lo merita sicuramente.. Bello bello...
Ma e' sul versante audio video che credo raggiunga la vetta dei BR in commercio e io ne ho circa 400...
Video di assoluta perfezione, da mascella per terra, il mio jvc + radiance sembrava in molti punti 4k , veramente sbalorditivo.
Audio DTS HD in italiano incredibile a livelli di terminator salvation se non oltre, anzi incerti punti ha una dinamica ed un uso dei surround incredibile, coincidenza stas ero solo in casa e ho potuto anche dare dl gas ai krell , be piu di una volta sono rimasto sconvolto , non scherzo...
Scontato l'acquisto OBBLIGATORIO...;)
-
Non è che faresti un confronto con la traccia inglese?
Comunque: è appena arrivata la steel da azUK: bellissima, in condizioni perfette.
Purtroppo il film non potrò vederlo prima di un paio di settimane ("maledette" vacanze :D), spero sul nuovo 55VT60 :sofico:
-
dovrebbe arrivarmi domani ghghgh
il film e' secondo me il miglior del suo genere di questi ultimi anni, fosse uscito 30 anni ora sarebbe di riferimento secondo me.
-
Quando si parla di questo film si dimentica di menzionare lo stesso (per tante cose) film fatto anni prima...Moon! elevandolo a capolavoro o peggio a film innovativo, mah
-
Ne ho visto un pezzo stamane sul mio MacBook col retina, beh, le dimensioni non sono quelle del vpr ( come nemmeno le prestazioni), ma già così era un gran bel vedere
-
Citazione:
Bane
Quando si parla di questo film si dimentica di menzionare lo stesso (per tante cose) film fatto anni prima...Moon! elevandolo a capolavoro o peggio a film innovativo, mah
si possono trovare delle similitudini, ma non possiamo parlare dello "stesso film". li ho visti entrambi e mi sono piaciuti, ma non possiamo sicuramente paragonarli. se non l'avessi riportato tu, non mi sarebbe nemmeno venuto in mente.
limitiamoci però agli aspetti tecnici del supporto, come richiede la sezione
-
Mi fa piacere che il bd sia ottimo. Il sony e l'arca ringraziano :D
-
IL BD mi e' arrivato oggi, lo visiono in questo weekend, ma so gia che sara' spettacolare.
-
Ciao a tutti, volevo chiedervi se la versione italiana di questo film è identica alle edizioni estere a livello qualitativo (audio/video).
Grazie mille a chi vorrà rispondermi.