Non so che dirti, Antonio...
Citazione:
ciuchino ha scritto:
Non mi spiego pero' come ti abbia risolto il problema sugli HIdef.
Quello che tiene buono e' solo il renderer audio che hai impostato e la DXVA se e' abilitata.
Nei file HD non fa' inserire ne' NVPP ne' FFdshow.
...Considera che i DVD "Open Range" e "Dolphins", aperti tramite TheaterTek 2 con DVDIdle Pro attivo, partivano dopo un minuto e procedevano a fotogrammi; se disattivavo DVDIdle, partivano subito ma erano inguardabili per tearing e stuttering (quindi ero costretto ad usare WMP10 per entrambi).
Oggi ho installato FFDShow ed abilitato l'NVidia postprocessing: "Open Range" (l'altro non l'ho ancora provato) è partito immediatamente con DVDIdle Pro attivo - come con VMP10 - è fluido e quasi privo microscatti. Purtroppo il "+" non mi resta sempre fermo all'interno dei due trattini, ma più volte si muove lungo l'asse verticale.
In entrambe le situazioni, il renderer audio era ReClock, la DXVA abilitata ed il video è in Overlay (con il VMR9 devo modificare la saturazione a "-50" causa colori inguardabili, ma aumenta il tearing).
Citazione:
ciuchino ha scritto:
Per darti l'idea dei filtri che utilizza con Bikini Destination :
TheaterTek DVD: 2.0.4.5
Video:
Source AR: 16:9
Source Dimensions: 1920x1088
FPS: 30.00
Display rate: 29.97
MPEG Bitrate: 34.21 Mbps
Video type: DXVA MPEG2_C
Renderer: Overlay Mixer
Audio:
Dolby Digital
Bitrate: 384.00 Kbps
Channels: 2
Current Filter Graph:
Video Renderer
Default WaveOut Device
Overlay Mixer2
NVIDIA Audio Decoder
NVIDIA Video Decoder
MPEG-2 Demultiplexer
NVIDIA TS Info Parser
NVIDIA MultiSource Filter
Come vedi DXVA on , consumo CPU basso quindi , ma niente Ffdshow o NVPP.
Quindi un po' strana la cosa che mi dici.
Cosa diversa se usi VMR9 ... li' qualche problemino di tearing ce l'ho ancora con l' Hidef.
Non so' se DVDidle possa interagire con l'HD in quanto non l'ho mai usato.
Ciao
Antonio
Domani provo i Bikini (questa ve l'ho servita su un piatto d'argento...) e ti saprò dire.
Un saluto. Leo!
Re: Non so che dirti, Antonio...
Citazione:
YGPMOLE ha scritto:
Oggi ho installato FFDShow ed abilitato l'NVidia postprocessing: "Open Range" (l'altro non l'ho ancora provato) è partito immediatamente con DVDIdle Pro attivo - come con VMP10 - è fluido e quasi privo microscatti. Purtroppo il "+" non mi resta sempre fermo all'interno dei due trattini, ma più volte si muove lungo l'asse verticale.
In entrambe le situazioni, il renderer audio era ReClock, la DXVA abilitata ed il video è in Overlay (con il VMR9 devo modificare la saturazione a "-50" causa colori inguardabili, ma aumenta il tearing).
Intendevi i WMV-HD :).
Se protetti da DRM non funzionano in overlay , prova a verificare e vedrai che anche se lasci overlay in TT e vai a controllare sei in VMR9 ... se non ricordo male.
Adesso TT salva le impostazioni separate per overlay e VMR9 , comunque anchio devo abbassare parecchio la saturazione.
Il VMR9 ha il controllo del Vsinc integrato e normalmente reclock non riesce a correggerlo , tanto che ne ho disabilitato il controllo in reclock.
Con i DVD , nuovi driver e codec , sembra inchiodato in una posizione.
Con i WMV-HD protetti da DRM invece ho problemi strani dopo l'upgrade ad SP2 e nuovi Catalyst , mi funzionano bene solo con WMP.
Quindi li ho buttati :)
Non mi interessano finche' non si risolve questa faccenda:
http://www.avsforum.com/avs-vb/showt...hreadid=479607
http://www.avsforum.com/avs-vb/showt...hreadid=485409
Ciao ;)