Visualizzazione Stampabile
-
è semplice capirlo.
leggendo le specifiche tecniche troverai questi dati : Frequenze di incrocio 350Hz, 4kHz.
Da qui si capisce che è un tre vie quindi i 3 woofer lavorano alla stessa maniera e si incrociano con il medio a 350Khz,il medio si incrocia con i 3 woofer dai 350Khz per incrociarsi poi con il TW a 4Khz.
Tutti i sistemi a 3 vie B&W hanno questi incroci a prescindere dal numero di woofer.
-
Quindi nessuno dei 3 woofer è dedicato alle basse basse... (subdoravo la cavolata dettami dal venditore...).
Grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Stefanik
Quindi nessuno dei 3 woofer è dedicato alle basse basse... (subdoravo la cavolata dettami dal venditore...).
Grazie
A prescindere dall'incompetenza di questo venditore,quello che deve interessarti e ascoltarle e valutarle.
Da quello che so nessuno non ha ancora scritto di averle sentite.
Da quello che ho capito sulla carta montano il TW delle PM1.il cabinet ha più litraggio per 2 motivi: sono qualche cm più profonde e avendo il TW esterno il medio è stato messo più in alto dando più litraggio ai 3 woofer.
è probabile che il crossover è stato rivisto.
Ci avevo fatto un pensierino all'epoca,ma visto il prezzo io prenderei le 804D.
-
Hai visto il mio salone?
Nulla può entrare se non bianco :D
Tra l'altro mi accorgo ora che il centrale non lo fanno bianco...ma perché?? :mad:
-
Ma tu sei più malato di arredamento!
bellissima casa e soluzioni incredibili "tipo lo schermo incassato".
Edesso è chiaro perchè miri alle CM10.
Non so che dirti adesso,la scelta mi sta sembrando mirata sulla finitura bianca!
Chissà come starebbero le 804D bianche .
Magari te le fai laccare bianche le 804 ;)
-
ahah
Ovviamente c'è anche da considerare la famosa "quota rosa" ;)
Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Stefanik
Nulla può entrare se non bianco :D
Tra l'altro mi accorgo ora che il centrale non lo fanno bianco...ma perché?? :mad:
Ho un deja-vù. Peccato non aver trovato il video in italiano...
http://www.youtube.com/watch?v=ee8E1I6vn5g