ci sta tranquillamente
Visualizzazione Stampabile
ci sta tranquillamente
Mi scusi Antonio, "ci sta tranquillamente" è riferito al marantz 1504 con le diamond 10.5?
sì a quello
quindi dei 60w/6 ohm non dovrei preoccuparmi? nelle varie discussioni si dà tanta importanza alla potenza............ da principiante non vorrei trovarmi con un ampli da tenere sempre al "massimo"! in alternativa altrimenti valuterei il denon x1000 o x2000.
non gliene dare tanta di importanza
Allora venendo al dunque ....... X1000 o marantz 1504? Il prezzo più o meno si equivale, vale la pena spendere 50 € in più per il marantz o alla fine si equivalgono?
sulle 10.5 ci vedo più il 1504
per quale motivo?
ciao a tutti! Volevo chiedervi se il 1504 ha la possibilità di escludere il Centrale. Grazie!
Ciao, anch'io chiedo la compatibilità fra il 1604 e le mie Indiana Line TESI 540.
Grazie!
compatibilissime
Volevo segnalare l'uscita anche in Italia del nuovo 1605 disponibile on line sui siti di e-commerce (per adesso a prezzi non proprio popolari).
Mi lascia un po' perplesso però, che nelle caratteristiche riportate dal sito marantz si parla di 4k supportata a 60 hz (per lo scaling solo 30 hz, ma credo sia normale) MA NON SI FA MENZIONE ALLA VERSIONE DELLE PORTE HDMI (immagino siano 2.0, per il discorso 4k 60 hz) e soprattutto non si fa menzione allo standard dhcp supportato.
Bisognerà informarsi .... :confused:
Una domanda: anche nel 1605 sono presenti le uscite pre a due canali (oltre a quella per il sub).
E' possibile secondo voi collegarle ad un ampli esterno due canali (io ho un denon pma che può escludere la fase pre e funzionare anche solo come finale tramite apposito pulsantino) per aumentarne la capacità in due canali e in ht ?
Vorrei evitare di vendere il denon, (visto che preferisco avere un buon ampli separato per la musica)....
Ho acquistato il Marantz 1402, vorrei sapere se è possibile (da stand by) cambiare la sorgente di visione; stamattina per passare dall' Oppo (sorgente col quale lo ho spento ieri sera) al decoder di Sky ho dovuto accendere il sintoamplificatore, cambiare sorgente e spegnerlo subito.. mi pare abbastanza scomodo
tra il nr1604 e un denon x3000 vedo che come watt a 8ohm il marantz è la metà (denon 100W per canale, marantz 50W).
quanto si nota la differenza su dei diffusori come le tesi 262 e tutto il corredo 5.1?
si pregiudica un upgrade futuro a casse più robuste?
tutto questo sempre nell'ottica sia di HT sia stereo.
il marantz, dalla sua, riesce sempre ad avere un ottimo rapporto WAF