ultimo aggiornamento ...se stacco quei ponticelli praticamente nn funziona...
ricordo che la mia scheda audio è collegata all'uscita "CD" dell'ampli
Visualizzazione Stampabile
ultimo aggiornamento ...se stacco quei ponticelli praticamente nn funziona...
ricordo che la mia scheda audio è collegata all'uscita "CD" dell'ampli
Semmai sarà collegata all'ingresso CD dell'ampli.
Ciao
ops...si certo a quello...
purtroppo se rimuovo il ponticello nn suona più nulla...quindi mi sa che devo tenermi il "bump"....
già fatto...ho anche staccato tutte le sorgenti...lo fa sempre...
ho letto sempre su questo forum che molti hanno cambiato proprio i jumper ..perchè quelli che escono sono di pessima qualità
E' estremamente improbabile che sia la qualità dei jumpers ad essere la causa del bump. Se levando i jumpers non si sente alcun bump, probabilmente, come scritto da Eldest, la causa è nella sezione preamplificatrice.
Ciao, Enzo
Adesso, se puoi, prova a collegare un finale o un sinto ampli o un altro integrato con separaz. pre-finale ( magari d'un amico...o in negozio/lab) all'uscita pre del tuo per capire: se lo fa ancora, dovrebbe essere la sez pre del Nad; ma hai telefonato? guarda che in genere 'ste assistenze sono gentili, rapide e competenti, per telefono ( almeno Marantz di Padova, B&W di Mi e Pana di Fi).
allora ho chiamato quelli di roma...volendo parlare col tecnico...devo chiamare domani...
ho poi tel. a quello di torre del greco(na) vicino alla mia zona...ho parlato col tecnico ha detto che è tutto normale..e il fatto che ad alcuni fa e ad altri no può essere dovuto alla sensibilità delle casse...ha detto che io avendo le Klipsch può essere normale...
boh domani provo quello di roma...vediamo cosa dice
ma infatti nn ho creduto a nulla..
sta di fatto che ho tel. a quello di bologna e ha detto potrebbe essere un condensatore,un mosfet (e altro che nn so cosa sia) ..
alla sezione preampli...e quindi ha detto non è normale...
penso proprio di inviarlo a questo...ora nn so se passare via negozio (online) o fare tutto direttamente io...
Scusami ma non ho ben capito se il prodotto è in garanzia!!
Se lo è che problemi ti fai? portalo al centro assistenza più vicino e ti fai togliore sto probblema!!!
L'unico problema è che se la prendono comoda dai 15 ai 30 gg di attesa!!!
Certo ha 2 mesi circa di vita.
il problema è quello più vicino a me (torre del greco) ha detto che nn è un problema e mi è sembrato di nn sapere di cosa si trattasse...
quello di bologna invece ha detto che è un problema...e che è risolvibile e non è ovviamente normale...però ovviamente devo spedirlo e riceverlo a mie spese...20 euro...questo fatto mi rode..
Se il centro di Bologna ti sembra più competente allora vale la pena di investire le 20 € .
Non badare tanto a questo!!!
Sapessi io e chissà quanti altri abbiamo fatto almeno una volta nella vita un acquisto sbagliato di qualche centinaia di €.
Procedi pure e quando tutto sarà finito ti godi il tuo impianto con il sorriso :)