Re: Re: The Chronicles of Riddick
Citazione:
ango ha scritto:
Molto ben fatto anche secondo me,
Sulla trama, a me è piaciuto! Sopratutto considerando che è il seguito di pitch black ( non so se ho scritto il titolo giusto:D )
Ilario.
ho preso entrambi i titoli venerdì scorso approfittando della DVD mania che mi aveva colto (a proposito Riddick uno e due, permettetemi di chiamarli così, a 12.90 l'uno ... cofanetto 1+2 identici alle versioni singole in tutto e per tutto, tranne per il cartoncino esterno che li teneva assieme ... 34.90 Euro :eek: :confused: Mediaworld di Tavagnacco (UD) ... non aggiungo altro) e me li sono visti ieri pomeriggio ...
che dire, il secondo meglio del primo ... ma godibili, meritano una visione ... non li ho trovati così "scandalosi" anzi ....
di certo non mi aspettavo un film "con un significato profondo", ma di passare un paio d'ore in serentià ...
sotto quest'ottica altamente consigliato!
mandi!
Alberto :cool:
Re: Re: Re: The Chronicles of Riddick
Citazione:
AlbertoPN ha scritto:
che dire, il secondo meglio del primo ... ma godibili, meritano una visione ... non li ho trovati così "scandalosi" anzi ....
di certo non mi aspettavo un film "con un significato profondo", ma di passare un paio d'ore in serentià ...
mandi!
D'accordo al 100%.
Ho visto pitch black qualche giorno fa e the cronicles ieri sera.
A me è piaciuto, e mi è parso anche molto ben realizzato tecnicamente.
Pagati poco e goduti molto :D :cool:
Re: Re: Re: The Chronicles of Riddick
Citazione:
AlbertoPN ha scritto:
...cut...
mandi!
Anch'io pienamente d'accordo e poi...
QUALITA' VIDEO MOLTO MOLTO BUONA !!!!
Re: Re: The Chronicles of Riddick
Citazione:
ango ha scritto:
Molto ben fatto anche secondo me,
Sulla trama, a me è piaciuto! Sopratutto considerando che è il seguito di pitch black ( non so se ho scritto il titolo giusto:D )
Ilario.
concordo con ango, il film mi è garbato ritengo sia uno dei migliori film di fantascienza bottegaia che abbia visto ultimamente.
molto meglio di altre baggianate che adesso ho proprio dimenticato!
ieri sera ho visto Code 46 con Tim Robbins e quella che ha fatto MInority Report (grandissimo film) e In America!
stranissimo film mi ha ricordato come atmosfere Until the end of the world di Wim Wenders (ma è uscito in dvd?)
poi ho visto Io, Robot buon film ma niente di più e Sky Captain and The world of Tomorrow e mi è piaciuto tanto!
un fumettone, sia nello stile "grafico" della fotografia e della post produzione video che nei personaggi molto stile Dick Tracy, Flash Gordon anni '30:D
Chronicles of Riddick mi è piaciuto più di molti altri film che ho visto ultimamente, Pitch Black effettivamente è stato un ottimo B-movie
pochi soldi spesi ed altissima resa finale!
ciao
igor