Visualizzazione Stampabile
-
carissimo hai completamente ragione ed é quello che penso
non cercavo infatti conferme ma volevo discuterne e capire se la mia reazione fosse condivisa da altri
e noi quando ci rivediamo? mi hanno detto i ragazzi che quella sera non avete fatto in tempo a vedere il tuo sharp... peccato per loro ;)
ti ha detto cassanini che l'ho tormentato di domande e ho tirato anche un buon prezzo per il futuro upgrade? :)
-
ero certo
che avresti stressato il buon Lucio Cassanelli (e non Cassarini), richiedendogli un mega-subwoofer con sei trasduttori da 70 pollici Dynaudio o Seas (tanto per usare i più economici...!)di cui tre caricati con condotto reflex elicoidale con terminazione a tromba e 3 in sospensione pneumatica in separata cassa chiusa con risposta in frequenza da 1 a 40 Hertz, amplificazione in classe D di 8.500 watt di picco e rifinitura in MDF di 15 centimetri nero-pianoforte Bosendorfer...per non più 100-120 euro! Schezi a parte, il buon Lucio è felice del tuo interressamento...segue
-
...e farà il possibile per esaudirti! Chiedo venia se siamo finiti OT (eventualmente proseguiamo con MP fino alla prossima convention audiofila), ma il discorso sulle emozioni che può determinare un film è poi la base su cui poggia buona parte della nostra comune passione: cosa c'è di più bello per un cinefilo del vedere un film ed esserne commosso o almeno emozionato? Che poi quel film sia AI o La grande Abbuffata (ogni riferimento a GUREN è casuale...anzi no: ciao Guren, a quando il prossimo comune assalto alla griglia e alla colestrolemia? attendo con ansia...). Se poi qualcuno dice che quel film gli ha provocato sì e no qualche sbafiglio...beh, sai bene che non siamo tutti uguali, altrimenti compreremmo tutti gli stessi DVD! L'importante, come diceva mio nonno, è la salute! PS per lo Sharpone non c'è problema: quando volete (e quandro avrò una sorgente più degna) è tutto per voi! Ciao. Paolo
-
Cassanelli, chiedo venia, é una persona davvero carismatica e risoluta, mi sono accorto che é più disponibile di quanto potessi chiedere, chi lo sa forse mi accetterebbe come figliol prodigo o meglio garzone? mi lascio adottare volentieri soprattutto se é possibile curiosare mentre lavora, i suoi oggetti sono davvero molto, molto belli !
Per quanto riguarda Guren, non so che dire, é posseduto da una sorta di cinismo natalizio e non mi risponde nemmeno al telefono, so che comunque abbiamo pianto (ognuno a casa propria) per lo stesso film e cioé Big Fish, quindi il ragazzo é un tenerone solo che vuole atteggiarsi, forse con la befana tornerà in sé.
Pacchio idem, non mi risponde nemmeno lui, dev'essere per il thread sulle SUV, oppure gli é cascato l'ecp in testa e nessuno ha ancora denunciato la scomparsa...
mi toccherà passare il natale coi miei amici "normali" al ritmo di bevute e locali chiassosi ;)
-
De gustibus...
A me il film è piaciuto. Il ragazzino recita da dio!
Ciaooo!
-
Re: De gustibus...
Citazione:
Luke63 ha scritto:
Il ragazzino recita da dio!
Ciaooo!
mh mh....Anche l'orsacchiotto parlante ! :D :D
PS: anche a me il film e' piaciuto ma dopo che l'ho rivisto in DVD con calma a casa, al cinema non mi era andato giu', certi film vanno digeriti un po' alla volta... come ho gia' detto la "fiera della carne" poteva essere evitata, o sceneggiata in modo diverso, il tutto "ihmo" ;)
Augh! :cool: