Purtroppo non posso mettere foto essendo fuori se ce la faccio la metto domani sera.
Visualizzazione Stampabile
comprato anche io ieri al media world e con sorpresa scopro che nell'edizione 3D c'e un bel libricino in omaggio simile a quello di prometheus ma piu ricco di foto essend oquasi il doppio. da quel che mi hanno detto e' un esclusiva mediaworld. a breve la visione.
Più che scusarti è meglio se modifichi il post e metti uno spoiler!
Anche in 2d la qualita' video e' a livelli da riferimento, anzi per me e' il riferimento di inizio 2013!
Non concordo assolutamente con Alessandro invece sulla via di mezzo tra cast away e shutter island nel senso che di shutter island non c'e' proprio nulla ne La vita di Pi..... infatti il finale non e' "rivelatore" come nel film di Scorsese....
Saluti gil
Aridaje... per favore, nessun cenno a cosa c'è o cosa non c'è...
Lasciatelo scoprire a chi non l'ha ancora visto.
E mettete gli spoiler.
Grazie
Quoto perché devo ancora vederlo
Gli extra esclusivi segnalati nella steel riportati nella scheda da amazon sono veramente esclusivi di questa edizione o sono presenti in tutte le edizioni del film??
Dalla scheda di amazon "L'edizione esclusiva Steelbook include più di 2 ore di contenuti speciali:"
Grazie :)
i dischi sono i medesimi,cambia solo il packing.;)
Arrivata la steel, che bella, poi riporta il titolo originale, meglio ancora xD
FOTO? :D
Eccola qui ;)
http://i48.tinypic.com/29xc869.jpg
Anche a me, è arrivata la steel nel primo pomeriggio, davvero molto bella come già detto da Tiziano1982 e, ho subito visionato il film .
Non lo avevo visto al cinema e quindi, con molta curiosità (e avidità),ho visionato il disco in 2D . Che dire ... davvero ottimo poi, al ventunesimo capitolo, si vede l'immagine con le bande laterali per ben quindici secondi .
Alla fine del film, ho cambiato lettore e, allo stesso capitolo, ha fatto lo stesso, (come devo chiamarlo) difetto . Incuriosito allora, ho visionato il disco in 3D e, con mia grande meraviglia, anche la copia in 3D, allo stesso capitolo, l'immagine si è "sistemata" con le bande laterali sempre per 15 secondi .....
Che siano due dischi fallati ?
Grazie
Appena finito di vedere in 2D, un bellissimo film e il BD è davvero perfetto. Finalmente un uso degli effetti speciali creativo e non invasivo: un mezzo e non un fine.