Re: Non capisco l'attinenza
Citazione:
peppemar ha scritto:
... il video e' semplicemente penoso, non c'e' da aspettare nessuna recensione di nessuna rivista chi dice il contrario non ha semplicemente visto il dvd.
Verra' fuori qualche edizione superbit o cazzata varia, io di mio una email alla columbia la farei, che ne dite ci facciamo sentire ???
Ciao
FINALMENTE SONO DACCORDO PIENAMENTE CON TE! :eek: :D
PS: Ihmo pero', una mail alla columbia non penso risolverebbe nulla, giacche' hanno gia' stampato milioni di copie, pensi che le nostre 4 mail ammuffite cambino il decorso delle cose? Il dio denaro e' sempre piu' all'avanguardia del mite compratore :D
Ciaooo!
Re: Re: Non capisco l'attinenza
Citazione:
gian de bit ha scritto:
FINALMENTE SONO DACCORDO PIENAMENTE CON TE! :eek: :D
PS: Ihmo pero', una mail alla columbia non penso risolverebbe nulla, giacche' hanno gia' stampato milioni di copie, pensi che le nostre 4 mail ammuffite cambino il decorso delle cose? Il dio denaro e' sempre piu' all'avanguardia del mite compratore :D
Ciaooo!
Ciao Gian, ma io voglio solo i miei soldi indietro , e non li chiedo al negoziante perche' non ha nessuna colpa, peccato che sul sito della columbia non c'e' traccia di nessun indirizzo e-mail.
Byez
Re: Re: Re: Non capisco l'attinenza
Citazione:
peppemar ha scritto:
.... peccato che sul sito della columbia non c'e' traccia di nessun indirizzo e-mail.
Byez
L'han tolto oggi... han saputo che hai acquistato il film tu e.... :p :D :D
PS: io questo ...[cut]... di certo non lo acquistero' finche' non esce un edizione degna.
Ciao
GDB
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Non capisco l'attinenza
Citazione:
peppemar ha scritto:
Ma beneeeee , complimenti a Columbia .
:cool: :mad: :mad: :mad:
Siccome io sono più imbecille di te (non solo l'ho comprato, ma essendo un ordine con più titoli, ancora mi deve arrivare...:mad: )
se ti viene in mente qualche protesta che "lasci traccia", mi associo senz'altro.
:mad: :( :mad:
ciao
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Non capisco l'attinenza
Citazione:
gian de bit ha scritto:
...[cut]...
Ciao
GDB
...[CUT]... il dvd fa' pena e tu mi restituisci i soldi, ed io faccio in modo che tutti quelli che conosco non lo comprino .
E' gia' successo una volta con Atlantis scandalosamente in 4/3 .
Ciao
Citazione:
maurocip ha scritto:
Siccome io sono più imbecille di te (non solo l'ho comprato, ma essendo un ordine con più titoli, ancora mi deve arrivare...:mad: )
se ti viene in mente qualche protesta che "lasci traccia", mi associo senz'altro.
ciao
Scusa ma non sei in tempo a bloccare l'ordine ???, guarda che e' proprio penoso, se non e' partito gli fai una telefonata e gli chiedi di toglierlo, io penso a quelli che hanno preso la gift ed. a 50 euro o giu' di li .......:mad: :mad: :mad:
Citazione:
maurocip ha scritto:
ciao [/I]
Guarda ,la email di questi signori sul sito non c'e' , e gia' la cosa mi puzza, ho fatto un post su afdigitale, vediamo se si imbarcano in una battaglia a mo di "Atlantis".
Ciao
Re: Re: Ok Bravo Calobrone
Citazione:
CalabrOne ha scritto:
Già ;)
Nella confusione è rimasta in ombra una mia domanda: quacuno sa se il DVD del film inserito nella gift edition (edizione limitata 10000 pezzi) è questo stesso pessimo disco?
Sicuramente si tratta degli stessi dischi! :rolleyes:
P.S.: Io sul mio TV32" non ho notato tutta sta schifezza....e poi si sa che Peppe è un "radicale libero"!!!!! :p :p :D :D
Re: Re: Re: Ok Bravo Calobrone
Citazione:
pizzo ha scritto:
Sicuramente si tratta degli stessi dischi! :rolleyes:
P.S.: Io sul mio TV32" non ho notato tutta sta schifezza....e poi si sa che Peppe è un "radicale libero"!!!!! :p :p :D :D
Pizzo Pizzo, ma il tuo 32 crt non e' home cinema :D :D :D e' solo home e basta