Visualizzazione Stampabile
-
Raga lettore arrivato HARMAN KARDON HD 7625......ho potuto ascoltarlo veramente poco, ma da una prima impressione mi sembra......corposo,abbastanza dettagliato,veloce......non cupo,con un basso bello pieno ma controllato.
La cosa che da subito mi ha colpito è la gamma alta.....direi brillante.
Nel fine settimana lo metterò alle corde con un'intenso ascolto.......ma da una prima impressione è quello che cercavo.........e per € 80,00 compreso di spese di spedizione mi sento di aver fatto un'affarone.
-
mi fa piacere che la prima impressione sia buona:cool:.
Facci sapere e se puoi provalo in parallelo al tuo vecchio lettore in commutazione diretta. Le sorgenti digitali sono una figata da provare!! prova semplice ed efficace.
In attesa;)
Ciao
-
Ragazzi ho spremuto in fondo il lettore HARMAN KARDON HD7625....Beh.....in primis non mi aspettavo la sua velocità....ha una meccanica veloce,open/closed è velocissimo, legge il cd in meno di un secondo,cambia la traccia ancora più velocemente e legge anche i cd masterizzati.
All'ascolto è molto più ricco di dettagli,più corposo,ho sentito sfumature che prima non c'erano...... la gamma alta mi ha quasi fatto commuovere,direi molto più precisa di prima e mischia molto meno e poi è molto ma molto più chiara e presente di prima.
Ho messo sù un cd di Bublè che prima mi sembrava insipido....e devo dire che mi sono ricreduto, la voce è finalmente uscita fuori con quella sua timbrica ineguagliabile. Ho caricato anche l'unplugged di Giorgia e li ho capito fino in fondo che ho fatto un vero affare, l'impianto ne ha guadagnato e non poco, ai bassi volumi è pieno e sembra voler scalpitare.....alzando fino a metà volume le cose si fanno serie....forse anche merito delle casse e dell'ampli ma l'impianto che ho assemblato ha una dinamica e timbrica nel suono fuori dal comune . Ho provato l'ampli e il cd anche a casa di mio zio che ha un integrato GALACTRON con delle casse da pavimento autocostuite su progetto CORAL e componenti CORAL by Peerless......e devo dire che il mio ampli e lettore non hanno la timbrica e velocità del suo GALACTRON anche se quello è molto ma molto più raffinato e dettagliato....quel GALACTRON nuovo costava oltre 2.500.000 di lire!!!!!!!! In conclusione....sono stracontentissimo!!!!!!!
-
Sono molto contento per te che sei rimasto soddisfatto dell'acquisto, e sono sincero.
Fare un'affare e essere contenti NON HA PREZZO !!! goditelo!!
Claudio.
-