Alla fine ho deciso di non prendere il modulo h6 visto che non ho entrate analogiche.
Quindi per qualità del mio 5.1 meglio rca o coassiale?
Grazie
Visualizzazione Stampabile
Alla fine ho deciso di non prendere il modulo h6 visto che non ho entrate analogiche.
Quindi per qualità del mio 5.1 meglio rca o coassiale?
Grazie
rca ma sarai limitato al 2.0
beh a sto punto allora punto al coassiale, almeno sento il 5.1.
potete postare una foto di un sinto che ha entrate analogiche che non ho idea di come possono essere?
grazie
se la colleghi con il coassiale non ci guadagni nulla, salti tutta la parte analogica della scheda e inoltre perdi le codifiche HD
questo è il retro di un onkyo 705 che ha sia il multi in che i preout. ti ho segnato i multi inhttp://img42.imageshack.us/img42/3821/immagine1dx.png
ciao alla fine faccio prima a cambiare scheda audio... pensavo di fare un salto di qualità ma mi sta dando solo dei problemi!
mi sai indicare un sinto che ha entrate analogiche?
quelli di ultimissima generazione spesso non hanno il multi in nè i pre out, ma se giri nei mercatini potresti trovare dei prodotti anche recenti con le caratteristiche che cerchi
quello nella foto è il 905?
no è un 705
ah ok...
guarda io ho visto un denon 2313 e ho notato che ha le pre out e ci sono scritte le stesse cose che sono scritte sul 705.
sbaglio o dovrebbe andar bene?
non va bene perchè a te serve un sintoampli che abbia il multi in, dei preout non te ne fai niente
nel mercatino c'è un Marantz SR-6005 che ti andrebbe bene
Ma le entrate multicanale sono sempre e solo contrassegnate dai soliti colori o in alcuni sinto ci possono essere colori diversi?
ho trovato 2 yamaha. il 767 e il 667. molto simili, ora vedo se trovo un buon usato e il mio lo darò via.
ragazzi scusate ma quelle che ho segnato in rosso sono entrate analogiche?
Allegato 17566
è di un avr 2310.
si lo sono