Ordinato il DVDO HD+...se altri lo hanno preso o ordinato.....teniamoci in contatto.
Visualizzazione Stampabile
Ordinato il DVDO HD+...se altri lo hanno preso o ordinato.....teniamoci in contatto.
ciao,
potresti darmi qualche dettaglio in più...
dove lo hai comprato, il prezzo, quali prove hai fatto prima, sei riuscito a vederlo in funzione abbinato al tuo proiettore......
io sono VERAMENTE interessato (ho iniziato proprio io questa discussione...)
ciao
Mario
Ho provato il modello non plus e non con il mio VPR(Z3) ma con un Panny 500.Personalemnte è una macchina che mi piace...ho visto rinascere il segnale Sky e anche le partite di calcio hanno un notevole miglioramento.Spero che la funzione di scaler sia migliore del mio Denon 3910.Il resto te l'ho scritto in privato.
sicuramente ne trarrai vantaggio specialmente su quelle sorgenti trattate qualitativamente peggio.;)
Dici che con i DVD non avrò nessun miglioramento considerando che ora sia il deinterlacciamento che lo scaler lo svolge il Denon 3910???
le altre sorgenti sicuramente ne trarranno vantaggio,cmq prova ugualmente a passare per lo scaler magari entrando in dvi e uscendo
alla stessa maniera.:rolleyes:
Non ti vedo convinto....
Principalmente il DVDO lo userò con i dvd a 720p
DVDO HD+... Sono in procinto di ordinarlo anch'io...
il mio utilizzo è indirizzato unicamente in abbinamento con DENON 3910 + INFOCUS SP 7205... collegati in DVI 720p
Ne varrà la spesa?
si.
... vado tranquillo, lo compro?
... che cos'è il filtro hoya nd2?...
MA L'UPGRADE IN HD+ CHE FINE HA FATTO ???? :o
Missoli .... Notizie ????
Possibile che lo devo spedire in USA per upgradarlo ??? :mad:
Ciao,
Saresti così gentile da inviarmi un messaggio privato con gli estremi del tuo acquisto DVDO iScan HD+?
grazie guz.
Vuoi sapere cosa???Dove ho acquistato il DVDO HD+???
1. se è per me, compra pure. Ma nei processori video, se sai aspettare - e non è il mio caso :( - la novità è sempre in agguato: realta, hqx, ecc.Citazione:
guz ha scritto:
... vado tranquillo, lo compro?
... che cos'è il filtro hoya nd2?...
2. è un filtro per ottimizzare i neri dei dlp di seconda generazione (attualmente hanno lanciato la quarta) perdendo un poco di luminosità. Viene dal mondo fotografico.