Come detto sono molto sensibile quindi le sentirei sicuramente, ma visto che non ci sono sull'St il problema non si pone... :) Per il resto che altri "difetti" che non ho ancora scoperto presenta?
3D attivo a parte....
Visualizzazione Stampabile
Non ce l'ho e non saprei dirti. Nel forum ne parlano molto bene, con una qualità di visione molto ma molto vicina al top di gamma VT
Ma tu hai il VT se ho ben capito... quello che difetti ha?
Ragazzi finalmente è arrivata, (lasciamo stare i tempi di consegna abissali) sta sera sono stato tutta la serata con lei ;) (infatti so le 2,30....), per fortuna tutto ok, non vedo né sfarfalli né altri problemi che temevo, ho notato solo una cosa molto fastidiosa che rende la visione quasi impossibile, in pratica nelle immagini in movimento si vede una "doppia" immagine, ad esempio prendendo l'inquadratura a mezzo busto di una persona che cammina, l'immagine si vede doppia, in pratica si vede l'immagine corretta in basso e un pelino più in alto l'immagine precedente (piu trasparente) e viceversa, oppure su una partita di calcio quando la palla viaggia veloce si riesce addirittura a vederne 3.... questo lo noto anche in sd sui normali canali (ma mi sembra più accentuato sull'hd)... devo impostare qualcosa per evitarlo?
Stranissima questa cosa. Vediamo se interviene qualche utente più esperto.
è il sistema di interpolazione dei fotogrammi (se non erro si chiama Intelligent Frame Creation), che di fabbrica (purtroppo) esce attivo, e pure con un'impostazione piuttosto alta.
Vai nel menu Impostazioni e mettilo su Off.
Come setting di partenza puoi usare questi: http://www.avmagazine.it/forum/108-d...66#post3600266