Visualizzazione Stampabile
-
Condivido con ziky, ho avuto tre velodyne, e tanti altri (klipsch, B&W, PolkAudio, ovviamenti modelli della stesa fascia) per brevi periodi, ma nessuno riusciva a darmi le stesse emozioni che mi da il Velodyne, ecco perchè cerco quest'ultimo, mi farebbe piacere conoscere opinioni di chi possiede i SVS non tanto della serie top, ma del SVS SB12-NSD... GRAZIE
Saluti, Massimo
PS penso che questo dovrebbe essere piu esplosivo (rimbombo) visto che non è in cassa chiusa SVS PB12-NSD
-
Online si legge solo bene del Sub SVS , da chi lo ha e anche da recensioni esperti . Direi una ( garanzia) ps. Io ho venduto sunfire , e ho preso a scatola chiusa , SVS PC12-NDS,
-
Citazione:
Originariamente scritto da
maxgalia
Condivido con ziky, ho avuto tre velodyne, e tanti altri (klipsch, B&W, PolkAudio, ovviamenti modelli della stesa fascia) per brevi periodi, ma nessuno riusciva a darmi le stesse emozioni che mi da il Velodyne, ecco perchè cerco quest'ultimo, mi farebbe piacere conoscere opinioni di chi possiede i SVS non tanto della serie top, ma del SVS SB12-..........[CUT]
Il PB12 ce l'ha un mio amico su questo forum, si chiama "magnitudo", prova a chiedere a lui. E' soddisfatto al 1000%!! e di sub ne ha provati...