Visualizzazione Stampabile
-
ciao a tutti riprendo la discussione dopo un anno dall'acquisto! Che dire, il proiettore fa il suo dovere, ma purtroppo essendo messo a una distanza di 10 metri l'immagine risulta sfocata.
Siccome vorrei comunque cambiarlo con un modello FULLHD cosa potete consigliarmi sempre in buon rapporto qualità prezzo?
Considerando che venderò questo quantomeno a 200 € ??
Grazie in anticipo!
-
@arkas90
direi che sei stato molto fortunato, in apparenza, che nessun mod abbia letto questa discussione sino ad oggi con attenzione, hai postato una valanga di link ad ebay, e questo è vietato dal regolamento che hai sottoscritto al momento dell'iscrizione. Ti avviso che al prossimo link fuori posto ti verrà sommato un giorno di sospensione per ognuno di quelli sinora postati!
-
Mi dispiace chiedo venia per non aver letto il regolamento, rimuovo i link ma la mia richiesta di aiuto rimane!
che ne pensate del Optoma HD131Xe e rispetto ad un ViewSonic PJD7820HD quale mi conveiene?
-
A che distanza intendi posizionare il videoproiettore, e che base schermo vorresti realizzare?
-
Scusa....Ho capito bene?? Proietti da 10 mt di distanza??? Se così fosse altro che optoma hd131x che ti ci vuole......
-
Pardon ho calcolato male hahahaha cmq la superficie è una parete appena riverniciata completamente bianca. La distanza è circa 8/9 metri. Perora ho l epson di qualche post fa e a questa distanza si vede un po sfocato (giustamente) ma non ha importanza penso che anche 5 mt va bene! Quei due che ho scritto cosa ne pensate?
-
C'è molta confusione in ciò che scrivi.
A: da che distanza proietti;
B: che superficie intendi coprire (misura max in larghezza dell'immagine proiettata).
C: hai verniciato la parete, bene......con cosa? Vernice murale o da videoproizione?
-
A: l ho scritto sopra 8/9 metri dovrei misurarlo con precisione.
B: la superficie è molto grande sono almeno 3 metri di altezza e sei di larghezza.
C Vernice normale ma non ha importanza con quello che ho ora la proiezione si vede bene solo che è sfocata a causa della distanza
P.s. ho visto quei due che ho postato e mi sembrano buoni anche come prezzo no? Non ha importanza se non ha la distanza massima di 10 mt perché posso avvicinarlo e proiettare anche da 5
-
A quel prezzo c'è anche il benq w1070. Nel forum trovi un ampia discussione. Direi un bell'oggetto....
-
Ottimo grazie! Invece secondo te c'è qualcosa di piu economico?
-
non saprei...Già a 700 euro siamo piuttosto tirati. Se poi ti accontenti ci sono vpr anche da 400/500 euro. Guarda nel mercatino, potresti trovare oggetti interessanti...
-
grazie mille, opterei per questo, ma è solo 3d?
e che mi dici dell OPTOMA HD20 FULL HD 1080p DLP 1700 ANSI HOME THEATER