Visualizzazione Stampabile
-
Ciao, ho letto la discussione, che forse mi risolve un problema non da poco. Vi ringrazio in anticipo di una precisazione.
La Station non ha un alloggiamento per hdd interno, se ben capisco, ma lavora solo con hdd esterni o pendrives via usb. E' possibile farle registrare programmi tv su un hdd collegato in wifi? Le registrazioni sono editabili?
-
No, puoi usare solo un dispositivo collegato alla usb.
Le registrazioni sono dei mpeg (non ricordo il formato esatto, ma poco importa) e sono modificabili
-
Grazie, gentilissimo. A quel prezzo, quasi quasi la prendo anche solo per vedere come va.
-
Si, a quel prezzo è un'affare, ma tieni presente che non legge l'audio DTS
-
Correggimi se sbaglio, il DTS mi occorrerebbe solo se volessi vedere, tramite l'aggeggio, film scaricati o immagini iso di bluray. Entrambe cose che non mi interessano.
Edit: leggo nella descrizione su AVMagazine:
"(inclusi MKV, ISO DVD, file audio lossless FLAC e compatibilità pass-through multicanale Dolby Digital, DD+ e DTS)"
-
Io il problema ce l'ho sugli MKV con audio DTS...poi non so se altre fonti usino l'audio DTS
-
...ma si può usare senza connetterla al web? (la userei solo per la parte DVBT pvr e mediaplayer)
... con che corriere vi è arrivata?
Grazie
-
Non ho capito se ha un ricevitore DVB-T (da collegare ad antenna ) o se la ricezione dei canali DTT avviene tramite streaming da rete.
E' possibile vedere i canali HD free (rai uno HD,Italia1 HD)?
-
Si, ha sintonizzatore Dvb-T e puoi vedere canali HD
-
Per la parte dvb-t, pvr e mediaplayer non necessiti della connessione di rete.
-
Sulle domande frequenti del sito:
https://xone.vodafone.it/it/products...-xone-edition/
"""Una volta acquistato il lettore TV Solution xone edition resta mio per sempre senza costi aggiuntivi?
Si, TV Solution xone edition è acquistabile online pagando un contributo una tantum, non sono previsti ulteriori costi """
Cosa intendono pagando un contributo una tantum ?
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Alby_ao
Per la parte dvb-t, pvr e mediaplayer non necessiti della connessione di rete.
ok, sei pure iscritto al forum lab di Vodafone? Ma il nuovo firmware arriva? Vorrei prenderla, ma sento che da problemi per la parte pvr, cioè dopo una volta registrate da errore durante il playing. Che valutazioni puoi dare, visto che ne hai una?
Grazie.
Ciao
-
legge i wmv, però in versione 7 e 8? Wmv 9 da scheda tecnica li legge.
Grazie a chi mi fa il test.
-
Riesco a condividere i file con il tablet (con l'apposita app), ma la tv (tramite Viera server) non lo riconosce come server DLNA, bisogna impostare qualcosa di particolare ?
Quanto dura il timeshift sulla chiavetta USB 16Gb ?, è possibile disattivarlo ?