il fatto è che non ho budget :D vendendo il Kuro, prenderei un VPR, iniziando così. Poi col passare dei mesi aggiungerò il necessario (telo fisso e 5.1)
Visualizzazione Stampabile
il fatto è che non ho budget :D vendendo il Kuro, prenderei un VPR, iniziando così. Poi col passare dei mesi aggiungerò il necessario (telo fisso e 5.1)
Sbrigati a vendere il Kuro allora perché sono dell'idea che il loro valore calerà drasticamente con i nuovi arrivi...
Anch'io non mi sono separato dal vecchio Pioneer, ma preferisco di gran lunga le immagini che regala il VPR
Senza telo non vale la pena di prendere il proiettore, secondo me.
Io ho idea che se non puoi disporre bene un impianto, peggiorerai solamente: non puoi prendere un proiettore di fascia bassa, senza telo, in ambiente living, e pensare di poter vedere bene.
Concordo con il mod....sarebbero le classiche nozze coi fichi secchi...e te lo dice uno che le ha provate tutte, dal muro al lenzuolo al vecchio schermo per diapositive del nonno.....un buon schermo e' importante quasi quanto il proiettore.....
beh, potrei prendere un Epson 6100, oppure un BenQ W1070, poi a breve un bello schermo fisso (magari il Black Diamond, ma ascolterò i vostri consigli) in modo che dopo aver preso confidenza con il VPR, la luminosità e così via, potrò comprare lo schermo giusto. Magari uno schermo che possa andare bene se più avanti troverò l'occasione di un bel JVC. Insomma, un passo alla volta :)
Se puoi prendere proiettore e black diamond, direi che puoi prendere anche un proiettore migliore, non sono 500-600€ sui qualche migliaio che ti cambiano la vita.
Scusate se mi intrometto, un black diamond, sempre se lo fanno, da circa 85" quanto costerebbe?
Una domanda un po' OT: riguardo allo zoom della lente, per ottenere la massima qualità devo tenere lo zoom al minimo, oppure è indifferente?
L'importante e' che non sia mai a fine corsa cioe' agli estremi....
si anche lo zoom al minimo...
Mi sgridate per il troppo OT se chiedo il settaggio ideale, o apro un nuovo topic? :)