Meno male, credevo di essere il solo a non considerarlo stratosferico come video.Buono si, ma niente di eccezionale, poco microdettaglio nelle scene diurne.
Visualizzazione Stampabile
ma se il disco fosse fallato dovrebbe saltare a tutti e sempre negli stessi punti...provate a vederlo con le sole casse del tv...
Ti prego Lucio,dimmi che te l'hanno prestato o l'hai noleggiato,non dirmi che hai comprato sto "coso"...:D
Non è che bisogna sempre essere d'accordo sui peana(spesso un pelo esagerati)dei forum...io lo ho visto così...ho pure precisato che trattasi di cosa soggettiva...ho anche precisato che trattasi di bd eccellente comunque....ho solo aggiunto che non mi pare quasta meraviglia celestiale(non il bd che è perfetto sia chiaro )....non cominciamo con i processi sommari alle voci fuori dal coro per favore....:D;)
Scusa Lucio,non ho capito il tuo post.Anche per me il BD e' tecnicamente ineccepibile.La mia era solo una battuta sulla qualita' invero scarsina del solito blockbuster con titolo famoso fatto per incassare di piu' senza sbattersi...
AH...scusa...avevo equivocato tutto....:doh:beh...in questo caso ti dò una piccola delusione(al di là che lo devo vedere ancora tutto)quando si parla di fantascienza vado(e guardo) dalla A alla Z....:D...quindi sì...lo ho comprato
Scusate ma i punti in cui l'audio salta sono sempre gli stessi?
Qualcuno potrebbe indicare il minutaggio?
E magari anche la provenienza del disco: nolo piuttosto che acquistato.
Anche per me nessun salto audio....
Invece ho notato un cattivo doppiaggio della scena del pianoforte con ethan hawke che, mentre parlava, non usciva nessuna parola dalla sua bocca (default di circa un secondo).....
L'avete notato anche voi?
Le voci poi le ho notate un po' inscatolate e sovrasature.....
il mio disco acquistato salta spessissimo diciamo una 30 ina di volte in tutto il film e sempre agli stessi punti ....
Dato che non salta a tutti speriamo sia solo un problema firmware e non del disco....a me arriverà domani o martedì e spero che il mio Oppo lo digerisca bene...:D
Il mio sony 790 e'aggiornato ed è' la prima volta che mi da problemi di questo tipo, credo proprio che ci siano in giro delle copie fallate.....altrimenti non vedo il perché di tante segnalazioni.......sarebbe da vedere se salta a tutti negli stessi punti.....
con la Play3 salta il disco ???:confused:
a me con il sony s790 non è mai saltato...e neanche la scena del pianoforte mi è sembrata in ritardo la voce