Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
teo_70
diciamo il centrale e il surround
E i frontali giusto?
Ti consiglio di mettere sul fronte anteriore dei cavi decenti, e per i surround quello che vuoi, ma almeno da 2,5mmq.
Fai il conto totale dei metri che ti servono calcola un budget e poi dividi, così dai un prezzo al metro approssimativo.
-
si intendevo centrale e frontali quindi prendo un buon cavo circa 15 mt sezione 2,5 e sono apposto che ne dici ?
-
-
-
Ciao ottimo sei stato prezioso, leggevo che parla di cavi terninati con banane e forcelle, mi chiedevo ma per i diffusori jamo non serve, o devo chiedere delle terminazioni particolari ?
-
Le banane si mettono se devi fare spesso Attacca e Stacca con i cavi.....altrimenti spella il cavo, infila e stringi, e sei a posto.;)
-
ok perfetto non mi rimane che ordinare e poi romperti le scatole per la configurazione :) sempre se il v-rx673 abbia piu regolazioni, all'interno della confezione c'e' una specie di antenna che serve per la regolazione del suono dovro studiarci un po per capire com sfruttarla....Grazie ancora di cuore per la pazienza e gentilezza
-
Dovrebbe essere il Microfono per la taratura automatica.....preparati perchè ci sarà da lavorare.;)
-
mi sa anche a me, non la vedo cosi easy come la fanno loro :mc:
-
E' semplice non ti preoccupare.....basta leggere bene il manuale.