Non conosco molto la ps3.
Comunque, è molto meglio alimentare esternamente l'hard disk, è una valida alternativa. Io farei cosi.
Visualizzazione Stampabile
Non conosco molto la ps3.
Comunque, è molto meglio alimentare esternamente l'hard disk, è una valida alternativa. Io farei cosi.
Sono appena tornato di sopra e ho una brutta notizia: mentre guardavo un episodio di un telefilm, ho notato in 3 scene dei rallentamenti del video, come se andasse più lento e queste scene erano molto movimentate. La causa forse è la chiavetta USB? in quanto il vpr leggeva i video da li.. che ne dite?
Credo proprio possa dipendere dal passaggio di dati via USB, la cosa migliore è averli archiviati in un Hard Disk.
Momentaneamente ho pensato a risolvere il problema in questo modo: posso utilizzare il mio galaxy note 2 per riprodurre dei blu Ray? Collegandolo con il cavo USB non funziona quindi ho pensato di acquistare l'adattatore per il cavo HDMI, secondo voi il vpr leggerà i dati da questo smartphone? Nelle istruzioni c'è scritto che é compatibile con iphone e ipad ma non specifica il mio dispositivo..
un lettore blu ray entry da tavolo costa meno di 100€ ed offre risultati che nemmeno immagini.
Ok però io non ho tempo di fare i dischi, perché i film li ho sul PC e mi serve qualcosa dove trasferirli e riprodurli, o per caso ora i lettori hanno anche una memoria interna? Altrimenti volevo provare il cavo con lo smartphone, finché non acquisto la ps3
Non riesci a collegare direttamente il pc al vpr, così risolvi tutto?
L'unica soluzione è acquistare un lettore multimediale (su amazon trovi un Asus a 60 euro circa) e una pen drive da 16 gb sui 10 euro o meglio ancora un hardisk esterno dove poter caricare tutto :)
Concordo, comprati un lettore multimediale, l'asus citato, un wd tv live, ecc.. con un hard disk esterno.
Anch'io ho Wester Digital con hard disk esterno, lascia perdere le chiavette che sono lente, o meglio, sarebbe giusto dire che gli hard disk sono più veloci, e i bluray non sono dvx, sono belli grossi e il flusso dati è alto.
Dal mio punto di vista vedo meglio una ps3 da 500giga: trasferisco i file mkv da una qualsiasi chiavetta nell'hard disk così lei se li legge e non sforzo il vpr. Inoltre accontento anche la mia ragazza che gli piace giocare alla console.
Ti si consigliava il WD perchè costava meno di 80 euro. Ma la ps3 è comunque un ottimo lettore bluray
Mi sono informato meglio e ho scoperto che la ps3 non legge i file .mkv, per questo motivo penso che acquisterò wd tv live + un hard disk esterno autoalimentato. Non ho capito una cosa, wd tv live ha gli altoparlanti suoi o l'audio verrà riprodotto dal vpr? mentre se volessi collegare delle casse esterne come posso fare?