Visualizzazione Stampabile
-
eh ho notato che non si trova quasi da nessuna parte ormai il GT50...se aspetto metà febbraio ci sono possibilità che cali di prezzo o sparirà del tutto? altrimenti mi butto sull'UT50 che è più facile da trovare...Rispetto al GT ci sono veramente tante differenze? Tipo l'impianto audio dell'UT è davvero cosi scarso come leggo in giro? ora ho un SAMSUNG LE32M86 HD-Ready noterò le differenze?
Grazie
-
scarso? Dov'è che l'avresti letto..sono le esperienze degli utenti che lo possiedono? Credo che ormai venga concepito l'utilizzo di questi tv con un impiantino hi fi e tutto sommato non hanno tutti i torti. Come qualità video stiamo andando sempre più in alto, normale che alla fine qualcosa venga sacrificato. Certo peggio non può diventare quindi per chi cerca la qualità a tutto campo sarebbe bene iniziare a separare le 2 cose..video per video e audio per audio. Altrimenti ci si accontenta.
-
ok grazie.quindi le differenze ci saranno eccome passando dal mio SAMSUNG LE32M86? anche come audio?
DIspongo di un impianto home-theater della sony di 4 anni fa però che fa bene il suo lavoro :-))
-
Si la differenza sarà immensa passando dal tuo Samsung a un plasma Panasonic. L'audio sarà migliore ma non ti aspettare chissà che miracoli, è sempre un tv piatto con tutti i suoi svantaggi per l'audio.
Se hai l'home theater allora puoi star tranquillo! ;)
-
Beh si non ci sono problemi in quel senso...ora vediamo se le prossime settimana cala il GT altrimenti vado di UT50 a meno che non abbiate altri suggerimenti sul versante Led che possano superare il Pana sempre sugli 800 euri??
-
Oltre che per l'audio,l'UT è inferiore per diversi punti rispetto al fratello maggiore (GT)
Lo schermo tende a diventare visibilmente grigio e le immagini scure,in ambiente luminoso.
E anche il rilfesso si nota parecchio.
Conviene aspettare e andare di GT.
-
è possibile che arrivi ad 800 euro il GT a metà febbraio? o max marzo...Ho paura poi di non trovare poi nè il GT nè l'UT...
-
Citazione:
Originariamente scritto da
ralphsupermaxieroe
Oltre che per l'audio,l'UT è inferiore per diversi punti rispetto al fratello maggiore (GT)
Lo schermo tende a diventare visibilmente grigio e le immagini scure,in ambiente luminoso.
E anche il rilfesso si nota parecchio.
Conviene aspettare e andare di GT.
Lo state traumatizzando troppo senza motivo, evidenziando solo quelli che sono i difetti...che non pesano così tanto senza ricordare le numerose qualità!!
Vorrei mi postassi alcune recensioni e diversi commenti, anche la tua esperienza personale su questo fatto dell'audio..
Indubbiamente l'UT è inferiore al GT..questioni di gerarchia e innovazioni ma CIO' non toglie che sia un ottimo prodotto, il MIGLIORE DELLA SUA CATEGORIA negli €800 OVVERO RAPPORTO QUALITA'/PREZZO.
I Plasma, avendo un nero eccezionale sarebbero portati per essere visti in un ambiente poco luminoso..
Cortesemente, cercate di essere più obbiettivi e non fatevi troppi ghiri gori mentali.
Come ha detto Plasm-on la Pana non aveva previsto una vendita plasma simile e li sta esaurendo. Il prezzo dipenderà dalla domanda/offerta che propone il mercato.
-
capisco...grazie! Altra domanda: sai per caso quali altri occhialini 3D sono compatibili con l'UT50 o GT50? Ho visto che quelli originali Panasonic del 2012 vengono almeno 65 euro online. Magari se sono compatibili quelli samsung, philips o sony di anni scorsi o qualche modello di occhialino universale...
Grazie!!
-
Non saprei..avevo letto di un utente che ne aveva preso un paio Samsung a € 21 ma non ha specificato se fosse per il suo TV samsung o per un Pana..se fossero attivi o passivi. Perchè è una bella differenza di prezzo. Cercando occhialini attivi online e trovando qualche negozio, nella descrizione non c'è scritto se sono compatibili?
edit: noo erano passivi. Stavo vedendo un pò di modelli, i prezzi son quelli e sembra che ogni marca di occhialino sia da abbinare alla stessa marca del tv.
-
perchè ho visto online che ci sono anche occhialini universali che a detta degli utenti che li hanno acquistati funzionavano sul GT30...non so però su UT50 e GT50...
-
interessante, costo di questi occhialini e se possibile un riferimento così me li vedo :)
-
Citazione:
NeoJam
Non saprei..avevo letto di un utente che ne aveva preso un paio Samsung a € 21 ma non ha specificato se fosse per il suo TV samsung o per un Pana..se fossero attivi o passivi. Perchè è una bella differenza di prezzo. Cercando occhialini attivi online e trovando qualche negozio, nella descrizione non c'è scritto se sono compatibili?
edit:[..........[CUT]
Samsung non fa occhiali passivi che io sappia! Inoltre sono compatibili con i plasma Panasonic, tanti utenti qui li hanno acquistati e li usano :)
-
Citazione:
gorillaz
Samsung non fa occhiali passivi che io sappia! Inoltre sono compatibili con i plasma Panasonic, tanti utenti qui li hanno acquistati e li usano :)
hai fatto bene a farmelo notare..guardando meglio, il modello più economico che ho trovato sono i Samsung SSG-4100GB € 28, e sono attivi!
-
- edit -
non so come mai il messaggio è apparso 2 volte..