Hai intenzione di usare il cavalletto sul prato dell'olimpico pieno zeppo di persone tutte ammucchiate??
Auguri!!:D
Visualizzazione Stampabile
Hai intenzione di usare il cavalletto sul prato dell'olimpico pieno zeppo di persone tutte ammucchiate??
Auguri!!:D
ma no...ci sta posto sulla tribuna per piazzare un cavalletto o monopiede?
Secondo me pure con una buona reflex senza cavalletto potrai fare egregie foto! :)
per non rischiare non portarlo!
grazie, ma il problema è che mi sa che non entro proprio con la reflex!
Ci vado in treno, e portarmela dietro, per poi affidarla alla sicurezza...insomma, la vedo triste :cry:
Il 28 si avvicinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :mc:
Salve a tutti
Io ci sarò proveniente da Napoli, dopo aver visto i PINK FLOYD a cava dei tirreni nel lontano maggio 1989 ora tocca al mitico Roger...
I miei preferiti in The Wall: Goodbye blue sky - hey you - comfortably numb.
Non ho vergogna a dirlo ma quando " attaccherà " comfortably numb sicuramente piangerò...
Ciao a tutti
Non capisco a cosa tu alluda ma penso che non ci siano problemi. due anni fa qua ad Assago non c'era nessun tipo di controllo e ti posso assicurare che ancora adesso mi mangio le mani e il fegato per non avere potuto fare le pose. non rischierò un'altra volta e tu che sei appassionato dovresti non fare altrettanto! :)
anche io piangerò all'attacco di "Comfortably numb"... a pensare a Gilmour che non comparirà!!!! :(
alludo che:
2 miei amici, per i Bon Jovi, avevano le reflex con i 200 mm, a uno gli è stata requisita all'ingresso, e l'altro mentre la usava .
Quindi dico: se mi porto la reflex, anche con solo il 70-300, senza il cavalletto ( che il manfrotto è grosso e pesante ), siccome ci vado in treno, non vorrei che poi manco posso portarla dentro lo stadio...insomma, mi roderebbe.
Però se dite che non ci sta problema...
ciao :)
ma perchè non lasciano fotografare?? :confused:
Ribadisco che il problema del fotografare dovrebbe non esserci; al concerto di Roger del 2011 come detto c'era di tutto, io non la portai e ahimè una voce femminile registrata a inizio concerto fu la beffa finale: "Roger non si offenderà se farete le foto durante il suo spettacolo, anzi ne sarà ben lieto; vi chiede solo la cortesia di annulare il flash ondevitare qualche problema con la scenografia e il resto della band..." per me era una pugnalata...
allo stesso modo quello che stai scrivendo tu mi mette molto in allarme.. ma i concerti da te citati fanno riferimento proprio all'olimpico?? non è che visto quello che succede durante l'anno in ben altre manifestazioni hanno sempre il sequestro facile??
cavolo comincio anche io a imparanoiarmi!!!! :cry:
bisognerebbe informarsi con certezza... qualcuno riesce??? :)
@FUGAZI
non voglio generare magari...inutili allarmismi ( anche se è da parecchio che sto esponendo questo mio dubbio ), dico quello che leggo in rete, e 2 testimonianze.
Io voglio andarci a fare anche foto, cavoli!
Mi scuso se sto creando solo confusione...ma ci vado in treno, e mi porto borsa piccola con nikon e il 70-300. E se poi mi bloccano prima di entrare, e mi dicono di lasciarla fuori, dove la metto? Sono quasi 900 euri di roba.
Però,
intanto................
Biglietto PRESOOOOOOOOOOOOOOOOO...ihihiihih
Tribuna Monte Mario Gold III
:D
Tra l altro è tornato disponibile il prato...:eek:
già :)
Va beh...si sta meglio in tribuna ^_^
Be però..€€€€.. io ho preso la M.M. Onore centrale sx, spero si stia comodi ;)
sono soldi, ma sono eventi, direi "unici" :)