Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
bimbetto
ripeto, è logico che " il meglio " è sempre soggettivo, però tu da esperto, rispetto a me ed a tanti altri, saresti/sarete sicuramente in grado di stilare una classifica anche su impianti scadenti, valutando voci ( quelle che si leggono nelle specifiche ) che molti di noi nemmeno comprendono ;)
se Alonso provasse tutte le citycar prodot..........[CUT]
non e possibile stilare una classifica.....e ti spiego perchè.......i gusti sono diversi per ognuno di noi.....quindi quello che potrebbe piacere a te, magari non piacerebbe a me...e fino a qui credo che siamo d'accordo,....i prodotti entry level.....per l'uso prettamente cinema e giochi....vanno benissimo.....il problema come gia ho detto.....e che pian piano....l'orecchio si affina e chiede sempre di più.....come invece può succedere che ci si accontenti e via.
-
Citazione:
MauroHOP
Che differenza ha questo Onkyo con questi diffusori rispetto ai Kit yahama??
Il mio uso è 80% film e 20% musica
Se vai in un qualunque MediaWorld (e anche in qualche centro commerciale) li trovi questi Kit, così ti fai un idea....io ne ho sentito qualcuno e l'unico che sono riuscito ad ascoltare per più di 5 minuti è l'Onkyo.
-
Forse riesco a permettermi qualcosina di meglio ossia questi 2 kit. Trai 2 quale e perchè?
Harman Kardon AVR 156 + JBL 200.5 prezzo 439 euro
Yamaha YHT 498 prezzo 459 euro (Comprende sintoamplificatore AV HTR-4065 e set diffusori 5.1 canali NS-P40)
Sulla carta pare vinca lo Yamaha...ma sui fatti?
-
I diffusori di questi kit, hanno un solo driver che riproduce tutte le frequenze.Quindi sono tutti uguali...la differenza è solo nell'ampli...
-
-
trova un onkyo 509 o un yamaha 471 e abbinagli le JBL 200.5....è già un entry level accettabile...almeno i diffusori hanno 2 driver....uno per i bassi e uno per gli alti...
-
Quell'Harman Kardon non va bene? Che hanno in più questi sinto che consigli?
Quelle casse Yamaha non sono scadenti come i modelli inferiori...
Se prendo in Kit risparmio...singolarmente spendo molto di più
-
tanto per capire, una composizione tipo amply entrylevel, che sia yamaha denon h.k onkyo ecc. ecc. parlo di un ampli da 200/250 euro unito ad una coppia di diffusori tipo PROSON EVENT 6 ( ho letto alcune recensioni e mi pare ne escano bene ) sarebbe superiore ad un h.t. tipo yht 298 o simili ? oppure sarebbe male assortito, non adatto ecc. ec. parlo sempre per uso film hd, giochi no musica.
ciao e grazie
-
le Proson Event 6?????? Ci vuole corrente per muovere quelle torri....
-
Citazione:
MauroHOP
Forse riesco a permettermi qualcosina di meglio ossia questi 2 kit. Trai 2 quale e perchè?
Harman Kardon AVR 156 + JBL 200.5 prezzo 439 euro
Yamaha YHT 498 prezzo 459 euro (Comprende sintoamplificatore AV HTR-4065 e set diffusori 5.1 canali NS-P40)
Sulla carta pare vinca lo Yamaha...ma sui fatti?
Sicuramente......migliore la prima scelta ovvero hk156 e jbl....in quanto le due case hanno gli stessi ingegneri del suono.
-
Citazione:
bimbetto
tanto per capire, una composizione tipo amply entrylevel, che sia yamaha denon h.k onkyo ecc. ecc. parlo di un ampli da 200/250 euro unito ad una coppia di diffusori tipo PROSON EVENT 6 ( ho letto alcune recensioni e mi pare ne escano bene ) sarebbe superiore ad un h.t. tipo yht 298 o simili ? oppure sarebbe male assortito, non adatto ecc. ec. parl..........[CUT]
Secondo me è già superiore...e non di poco, acquistare un Sinto Entry level Tipo questo http://www.it.onkyo.com/en/products/tx-nr414-75913.html a patto di completare poi il resto della catena col tempo, Surround, Centrale e Sub......un po alla volta.
poco più di 300euro. http://www.trovaprezzi.it/goto/93972...QJMzM1&l_pos=1
-
Citazione:
thx
Sicuramente......migliore la prima scelta ovvero hk156 e jbl....in quanto le due case hanno gli stessi ingegneri del suono.
Ti ringrazio della risposta...probabilmente tra questi Kit lo yamaha ha il sinto migliore(leggendo le caratteristiche) e quell'altro ha le casse migliori...prevedendo un upgrade futuro dei soli diffusori, quale prendereste? Perchè se è meglio il sinto dello yamaha prendo lo yamaha eh!
-
thx@
Quoto in tutto... al 1000%
tranne per la frase finale:" si accontenta e via".....:D anche se lo vedo non ci credo...:sofico:
-
Mauro...!! consiglio !!! NON ti basare mai sui Target... che scrivono sulle caratteristiche.... i costruttori...
su questo campo fa fede una sola cosa il PROVATO e TESTATO di persona ...
-
Citazione:
MauroHOP
Ti ringrazio della risposta...probabilmente tra questi Kit lo yamaha ha il sinto migliore(leggendo le caratteristiche) e quell'altro ha le casse migliori...prevedendo un upgrade futuro dei soli diffusori, quale prendereste?
io non capisco.....già prevedi di "cambiare" ancora prima di acquistare??? ascolta quello che ho detto sopra, spendi i soldi una volta e non cambi più.