Ecco! Se il w1200 o l'epson o il mitsubishi che costano circa 300 euro in più dell'optama hd20 vanno meglio e giustificano la spesa in più... allora ben venga! Se la resa non vale la spesa in più... allora bisogna pensarci
Visualizzazione Stampabile
Io con 1000 euro prenderei l'hd300x,ma a me piace il 3d.La mia domanda deriva dal fatto che ho letto che in 2d si vede praticamente uguale all'hd200x,quindi ho chiesto il tuo parere per sapere se questa cosa è fondata o no...
Poi con 1000 euro ormai c'è abbastanza scelta,ma solo 2d non molto,anche il benq w1070 è 3d..
Optoma hd300x é un ottima macchina anche in 2d così come il benq w1070 che uscirà.. Io con 1000 euro prenderei o benq w1200 o Epson tw3200..
Io non ho detto che si vede uguale al 200x comunque.. Ora diciamo spetta a Pierpaolo decidere :-)
Beh se è 3d di certo non lo butto ma se a parità di costo il modello x ha un 2d da paura ed un 3d che fa pena, rispetto al modello y, allora scelgo il modello x! Se poi si riesce a trovare il modello Z che a parità di costo o addirittura meno riesce ad avere un 2d migliore di tutti allora scelgo il modello Z!
Spero di essere stato chiaro
Lo so che non lo hai detto,sono io che l'ho letto qui in giro e ti chiedevo se era vero :)
Grazie della spegazione.
Sei stato chiaro,il problema è sempre proprio quello di trovare il vpr Z,ovvero quello perfetto per le nostre tasche ed esigenze.
Adesso che ti abbiamo consigliato un po' di modelli devi solo studiare per bene,possibilmente guardarli in funzione e decidere.
Ciao
Pier rileggendo il tuo primo post ho visto che vuoi un vpr per guardare film mkv da un htpc quindi suppongo si tratti spesso di file rippati..in questo caso i vpr da noi consigliati ovvero optoma hd300x benq w1200 o mits hc4000 forse sono un pò sprecati..una buona alternativa però con 1000 euro sarebbe prendere sia vpr che telo..
Per quanto riguarda il vpr io consiglio un benq w1060 che trovi a circa 700/750 euro e con il resto prendi un bel telo..dai uno sguardo nell'altra sezione.
Ovviamente se riesci a vedere il prodotto di persona è sempre meglio..i video e le immagini non possono darti una decisione sicura
io per rivendibilità escluderei i dlp (in questa fascia di prezzo) e punterei su lcd, io ho l'epson tw6000 che è una gran macchina, la trovi al giusto prezzo, ha un gran 3d, ed anche in 2d si difende bene, in pratica è un tw3500+3d oppure vai su un 5900 che è un tw3200+3d ma senza occhiali inclusi (nel tw6000 ce ne sono un paio)