:D:D:D:D
Visualizzazione Stampabile
a proposito di prossime offerte natalizie, a vostro giudizio, quali sono i migliori siti di vendita on-line da tenere sotto controllo in questi giorni ?
non ho capito il senso di questa tua frase, ma per quanto ho potuto capire in tanti anni di "ricerche", gli sconti avvengono sempre per prodotti che si vogliono lanciare allo scopo di soppiantare un concorrente (vedi kindle venduto sottocosto di produzione con lo scopo di essere diffuso a macchia d'olio e far perdere quote ai concorrenti oltre che per guadagnare successivamente sui contenuti offerti direttamente da Amazon). In alternativa sono quasi sempre rimanenze, vecchi prodotti che prendono polvere in magazzino, prodotti già tagliati fuori dal mercato o necessità di avere liquidi da parte del venditore (per investimenti futuri o altre cose a noi sconosciute).
Tornando alle offerte in corso, purtroppo, e ribadisco purtroppo, non c'è un vero concorrente per Amazon. Per esperienza, il 90% dei prodotti che ho comprato o avrei voluto comprare, hanno un prezzo inferiore sempre su Amazon e in alcuni casi è davvero assurdo come riesca a trovare una batteria per un cellulare di 6/7 anni fa, importato dalla germania per meno di 10 € spese di spedizione incluse (in negozio fisico, oltre a faticare a trovarla, la si trova mediamente sopra i 20 €, ma mi rendo conto che è un prodotto particolare e forse poco centra con il tema centrale del thread).
Ho messo 90% perchè ci sono dei settori in cui Amazon non è conveniente o non ha convenienza ad abbassare i prezzi, ma se rimaniamo nel settore della tecnologia, la vedo dura trovare offerte migliori, sconti e promozioni incluse.
ciao
io aspetto ancora una settimana... poi un acquisto lo farò di certo.. offerta si offerta no
Ciao a tutti,avrei visto a buon prezzo (ora a e.1200,ma si e' anche trovato sottocosto a e.999)lo Sharp 60LE638,sapete se c'e' qualche offerta per questa tv? magari proprio a e.999?
Grazie.
Fabio, mi prudono le mani
concordo, sotto natale in genere non c'è nessuna offerta pazza proprio perché è l'unico periodo in cui la gente è *costretta* a comprare, al massimo offrono un kit qualcosa o quelle offerte tv grande + tv piccolo scontati
Invece grazie per questa dritta dello sconto su saturn, solo non capisco perché essendo lo stesso gruppo di MW abbiano i prezzi un pochino più bassi, il timore è che i loro tv siano con la garanzia europea :(
credo che un negozio fisico non possa venderti un tv di importazione, o cmq non mi è mai capitato di veder ein un CC televisori di importazione e/o con garanzia europea
scusate non ho specificato, ovviamente intendevo saturn online
cmq ad ora niente sconto e sono passate 12 ore :(
devi essre registrato per la prima volta
in genere arriva dopo 5 minuti il buono
se non ti è arrivato chiama l'assistenza...
ps...segnalo da expert offerte.....insieme alla tv vi danno un tablet samsung p5110 o tablet mediacom...
E perchè mai non potrebbe? Non c'è mica l'embargo o il monopolio dell'ìmportatore, un negozio o una grossa catena possono rifornirsi dove vogliono (esclusa la ricettazione :D), per legge dovranno solo fornire 2 anni di garanzia, come è la regola, e tutto finisce lì; alcune grosse e famose catene di distribuzione non sono neanche italiane, ma francesi o tedesche, per cui hanno anche la facilitazione di potersi eventualmente servire di ordini centralizzati per tutta l'Europa.
Tra l'altro mi è capitato di vedere nelle offerte on-line di famose catene di CC smartphone o tablet a prezzo più basso con specificato "di importazione".
Ciao