Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
adslinkato
Ieri mi ha chiesto nuovamente di aggiornare, ma si sarà trattato solo di una nuova release dello stesso firmware...
Ciao,
il tuo è no brand o....?
Perchè nel primo caso, se è un aggiornamento di circa 20 e poco più MB era probabilmente un minor update, quello per correggere alcuni bug tipo quello della tastiera.
Se la build (sempre nel caso no-brand) è I9300XXEMA2 dovrebbe essere quello.
Io ho rilevato due aggiornamenti : quello alla 4.1.2 e questo......
-
E' un non brand. La build è quella: I9300XXEMA2. E' un upgrade decisamente minore, come detto.
-
Si,ok, allora era quello. ;)
-
a me succede una cosa strana da poco
in modalità "alla guida" mi leggeva i messaggi in arrivo, ora mi dice solo l'orario e mi dice che è arrivato un msg.
Sapete aiutarmi?
-
Mi spiace, non posso aiutarti, perché non uso quella funzione.
A me, invece, è il navigatore di serie a darmi qualche problema, dopo l'ultimo aggiornamento (del software specifico). Ci mette dieci minuti prima di permettermi di inserire l'indirizzo...
-
-
Finalmente ho trovato i diffusori giusti per il mio SIII: http://www.avmagazine.it/forum/83-ac...box?highlight=
-
Ieri mattina , dopo aver abilitato il Wi-Fi , il mio S3 no brand ha scaricato un aggiornamento abbastanza importante con reboot automatico; non so bene di che cosa si tratta cmq dopo l'aggiornamento mi è sparito un bug del quale volevo chiedere info a Voi e cioè usando la tastiera Qwerty in orrizontale (lettere più grandi comincio ad essere accecato:cry:) aprendo il simbolo multifunzione . ,? (quello a dx dello spazio) mi appariva un quadretto grande ma senza simboli mentre con telefono in verticale tutto OK
-
L'aggiornamento risolveva il problema dei continui blocchi e riavvii di tantissimi telefoni (compresi il mio!).
Adesso sembra tutto OK, il telefono è tornato veloce ed il consumo della batteria buono.
Stefano
-
Il mio è alla release I9300XXELLA, kernel 3.0.31-836582.
E' aggiornato?
-
Il mio:
I9300XXECM2 e kernel 3.0.31-1042335
Aggiornato appunto l'altro giorno.
Stefano
-
I9300XXELKB kernel 3.0.31-1042335 ciao a tutti Claudio
-
Grazie, Stefano e Claudio! Il vostro kernel è lo stesso, mentre la diversa sigla del firmware sarà dovuta al fatto che avete un brandizzato e un debrandizzato, immagino. Aggiorno anche io, perché in effetti solo con il firmware ora installato ho notato qualche sporadicissimo blocco: prima non era mai successo.
EDIT. Intallato l'aggiornamento. Il mio è debrandizzato come quello di Stefano: I9300XXECM2 e kernel 3.0.31-1042335.
-
Segnalo che sul numero 342 (aprile) di Audio Review c'è un interessante articolo di Giancarlo Valletta sulla possibilità di usare il proprio smartphone come fonometro/analizzatore di spettro. Il programma si chiama Audio Tool.
-
Ieri mi ha proposto un altro aggiornamento: I9300XXEMF6 e kernel 3.0.31-1287119. Installati, anche se non ho percepito miglioramenti.
Installato anche TomTom Italia, perché il navigatore "interno" non mi funzionava bene. Il programma stand-alone mi sembra abbia però poco a che vedere con la praticità dei loro terminali.