Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
MauroHOP
Ciao Giorgia. Vedi la tv sempre in ambiente illuminato? In tal caso molto meglio un led. Purtroppo si sà che un buon/ottimo led costa! Per questo spesso si consiglia un plasma che come qualità/prezzo sono mediamente migliori di tutti i led entry/medium level. Poi ci sono top plasma e top led e li i prezzi si equivalgono bene o male.
Vista la tua d..........[CUT]
ciao mauro!
Ho capito.
video,intendo you tube, bluray non lo possiedo!
molto chiaro il discorso sulle tecnologie: quindi un ST50 sarebbe una buona cosa. Anche per internet?
Non sono molto esigente sulla qualità, beh, certo, si deve comunque vedere bene, se no rimango con sony catodico che ho adesso!
grazie
-
Se lo metti così in alto è scomodo da guardare, devi stare sempre con la testa su, in generale il tv dovrebbe essere posto con il centro dello schermo all'altezza del nostro sguardo quando siamo seduti con il capo dritto, cio per avere il miglior confort.
Cmq quoto il consiglio di Mauro, se la distanza è 3 metri o piu puoi prendere il 55ST50 di Panasonic, se la distanza è minore ti consiglio il Sony 46HX855.
-
Mi pare di capire che guardi materiale non HD...o cmq di qualità non ottima. Nel tuo caso è proprio consigliata una tv con un OTTIMO processore video capace di migliorare l'immagine di fonti di qualità dubbia. Ciò vuol dire che è meglio che passi ad un top di gamma...andresti a peggiorare la tua attuale resa del tuo Sony a tubo catodico...
Per un top di gamma devi abbassare il polliciaggio e prendere in considerazione come ti ha detto Plasm-on un HX855 con l'ottimo X reality pro, altrimenti un GT50 ma c'è da 42 pollici e da 50 costa...
i top di gamma con i loro processori pompati fanno la differenza proprio sui segnali di bassa qualità(SD, youtube, Sky)...
-
Cioè scrive una donna rispondete in 50 in 1 ora!! scrivo io mi rispondono in 2 per pietà in 3 giorni!!!! adesso cambio il nick in Jessikah...:D
-
Citazione:
Pisareiefasò
Cioè scrive una donna rispondete in 50 in 1 ora!! scrivo io mi rispondono in 2 per pietà in 3 giorni!!!! adesso cambio il nick in Jessikah...:D
Ti consiglio Moana o Luana ahahahahahahahah
-
Io ho sempre visto molte risposte a tutti, il forum funziona davvero molto bene e mi sembrano tutti gentili. W!
O magari faccio pietà perché sono ignorantella :p
-
Citazione:
Plasm-on
Ti consiglio Moana o Luana ahahahahahahahah
non fate così che fate la figura degli affamati :p
-
ah dimenticavo. ho my sky hd
-
I consigli te li abbiamo dati, ora attrezzati e vai in giro a cercare quei modelli e vedi se ti piacciono come estetica, che essendo una femminuccia di certo darai piu importanza all'estetica del tv che a come si vede :D
-
Citazione:
Plasm-on
I consigli te li abbiamo dati, ora attrezzati e vai in giro a cercare quei modelli e vedi se ti piacciono come estetica, che essendo una femminuccia di certo darai piu importanza all'estetica del tv che a come si vede :D
eh eh quanto hai ragione.sono assai casinista, in effetti.
di questo che se ne dice?
TOLTO/
-
Mi sa che hai appena violato una regola del forum!!
"Non si possono mettere link diretti di negozi online"
-
Stai andando in ogni caso in OT la discussione è "Ci siamo: Panasonic gt50 o Sony 46HX855 ?"
Apri una nuova discussione e modifica il post 40 anche sei sei una ragazza il regolamento va comunque letto :D
-
Citazione:
imax1974
Stai andando in ogni caso in OT la discussione è "Ci siamo: Panasonic gt50 o Sony 46HX855 ?"
Apri una nuova discussione e modifica il post 40 anche sei sei una ragazza il regolamento va comunque letto :D
molto spiritoso, grazie :D
ho tolto il link, comunque.
il negozio era CENSURED e il modello era G 55 LED FULL HD SMART TV 55LM620S a 1131 euro. che ne dite?
in ogni caso sono OT. apro una nuova discussione, caro maschilista sciovinista. :)
-
Citazione:
giorgia1979
molto spiritoso, grazie :D
ho tolto il link, comunque.
il negozio era hw1.it e il modello era G 55 LED FULL HD SMART TV 55LM620S a 1131 euro. che ne dite?
in ogni caso sono OT. apro una nuova discussione, caro maschilista sciovinista. :)
Hai in ogni caso citato il nome del nome del negozio, sempre vietato dal regolamento cara femminista precipitosa impaziente di leggere il regolamento :) come tutte le donne :)
La TV che hai segnato ha un pannello IPS che offre immagini molto brillanti, ha un angolo di visuale maggiore ai pannelli VA ma sempre inferiore ai plasma.
Punto a sfavore del lm620 ma di tutti gli lg è il nero troppo alto ed il movimento inferiore a tv come samsung,sony o panasonic.
Il nero alto da poca profondità d'immagine, io preferisco i plasma perchè hanno un nero ottimo, movimento sempre fluido, angolo di visuale maggiore, resa morbida, colori naturali.
-
... ed aggiungerei costano meno!