Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Perdonami non per essere maleducato, ma se uno ha una fissa per un diffusore, un ampli, un lettore, lo prende punto e basta.
+1 a Luca!
lo dico tra parentesi che ho 10 chitarre di un certo valore e non sono un granché come suonatore :-)
poco fa mi sono comprato le 804S e le piloto con l'ampli in firma.non sará il massimo ma intanto va benissimo.non ho mai avuto un impianto cosi ben suonante:-)
-
Il mondo è bello perchè è vario.
Il mio vicino si è comprato un RAM 1500 Hemi rialzato e lo usa il sabato mattina per andare a fare un giro in centro, ma non può fermarsi perchè non trova mai parcheggio
..... però ha un bel rombo :sofico:
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Forse è meglio che rifletti tu su quello che scrivi, nessuno di noi ha scritto cose che possono portare alle tue conclusioni... :confused:
.....rispetto il tuo pensiero ma dissento....!
-
Citazione:
Originariamente scritto da
ane
Se ti può interessare c'è un altro utente che sta per mettersi in casa una coppia di 802N e le piloterà con degli Audiolab .....
Ecco perchè mi fischiavano le orecchie l'altro giorno! :D
-
non ci crederete,come non ci credevo io, ma le mie 802N con gli AUDIOLAB 8000M (finali MONO da 120w l'uno) suonano da Dio :eek:!
Mi avevano detto che le avrei sfruttate al 35/40%! Beh se quello che sento io è un 35%, non oso immaginare cosa possono fare se abbinate a finali + potenti (TAS/KAV1500).....non oso!
-
Ne ero assolutamente sicuro, così come sono sicuro che suonano al 80/85% e non al 35/40%. Poi, farai sempre in tempo a metterci degli ampli che le valorizzino ancora di più ma, già così, vai alla grande.
La tenuta in potenza delle 802 è mostruosa, quindi, può venire da alzare a più non posso. Occhio a non clippare.
Complimenti ancora.:cool:
Ciao, Enzo
-
Sei uno di quelli che MAGGIORMENTE mi ha convinto a UPgradare i diffusori e te ne sono grato!
È da ieri che godo come un riccio nell'ascoltarle! ;)
In queste condizioni sarà uno spasso arrivare all'UP estivo dei finali (prima invece ero timoroso)!