Purtroppo ho visto che le wharfedale 8.2 sono alte 36 cm e io ho il forte vincolo dell'altezza. Sono sempre più convinto per le Indiana Line .. devo trovare il tempo per passare da qualche parte ad ascoltarle ...
Visualizzazione Stampabile
Purtroppo ho visto che le wharfedale 8.2 sono alte 36 cm e io ho il forte vincolo dell'altezza. Sono sempre più convinto per le Indiana Line .. devo trovare il tempo per passare da qualche parte ad ascoltarle ...
Ho anche notato altre due alternative (sempre cmq da ascoltare) :
Frontali B&W DM 600 + Centrale B&W LCR3
oppure
Frontali Infinity PRIMUS HCS + centrale da definire in seguito
Di sicuro comunque non commetterò l'errore fatto in precdenza di acquistare senza informarsi. Anzi, è bello assaporare questo momento prima dell'acquisto ....
Grazie a tutti ...
Il confronto con le IL th260 lo devi fare con le Diamond 8.1 che hanno piu' o meno le stesse misure.Citazione:
pedal2metal ha scritto:
qui trovi qualche giudizio:
http://ecoustics.audioreview.com/psc...3_4290crx.aspx
Tieni poi presente nel confronto che il Diamond 8 cen ha gli altoparlanti da 13 ed e' un signor centrale per quel che costa , poco piu' di 100 euro.
ciao. Gianfranco