Visualizzazione Stampabile
-
aggiornamenti: compro da redcoon il mio nuovo tv LG, mi viene consegnato in 5 giorni, scarto la confezione e con sommo stupore misto a rammarico scopro che lo schermo è frantumato....ricontatto il sito, e mi stanno cambiando l'oggetto, ma con non poche perdite di tempo...devo rimandare (per forza di cose) la mia recensione ahimè a data da destinarsi....anche se prevedo non prima di fine luglio
-
domani mi porto a casa questo lg... devo dire che prima l'lg non mi entusiasmava tanto. ma da quando sono tornato in un cc .. ed ho visto questo lg.. con 3d passivo, sono rimasto a bocca aperta.. effetto 3d da paura.. con la demo LG SPORT..che girava.. che poi mi sono messo a cercare in rete(si trova su lg world?).. ho deciso di comprarlo.. pur valutando samsung3d attivo/panasonic 3d passivo. ma alla fine ho deciso per lg. vediamo.
vi farò sapere. al momento ho un lcd philips 42" ambilight full hd. preso 2 anni fa.. ho visto anche un philips con 3d passivo.. ma mi hanno detto che philips da un anno ha venduto tutto in cina.. peccato. vediamo se LG mi soddisferà. ciao a tutti.
-
Buonasera a tutti, sono un potenziale acquirente della TV oggetto di questo topic; vorrei solo sapere se una distanza di 3.5 mt è sufficiente per apprezzare il 3D. Grazie
-
direi che 3,5 m è una distanza ottimale, ti divertirai!
-
Grazie mille per la risposta, ho acquistato il TV è il 3d è strepitoso ! Un pò deluso dalle immagini di alcuni canali digitali ma potrebbe essere un problema di antenna.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
papabuz
Buonasera a tutti, sono un potenziale acquirente della TV oggetto di questo topic; vorrei solo sapere se una distanza di 3.5 mt è sufficiente per apprezzare il 3D. Grazie
3,5 metri sono troppi per il 3D, da quella distanza per uso 3D sarebbe consigliabile un 65" te lo dice uno che ha un 50" e lo guarda da meno di 2,50 mt.
-
venerdì arriva anche il mio... nel frattempo sono andato a guardarne uno al c.c. e mi piace troppo.
una domanda:ma un canale normale convertito in 3d com'è? una schifezza?
-
È come se l'immagine rimane normale senza profondità... Non so pero con un cartone come Madagascar visto su Italia 1 un po' di profondità l'ho notata.. Non aspettarti miracoli.
-
lo immagginavo.
cmq nn c'è cosa piu' brutta di acquistare una cosa e nn potersela portare a casa...
w i venditori on-line che si vendono le cose che nn hanno.
pero' ho risparmiato 200 eurozzi.
-
ragazzi il 3d è uno spettacolo!.. ma sono un po deluso della luminosità di questa tv.. ho un philips full hd 42" lcd... la sua luminosità a parer mio è superiore pur essendo inferiore di numero.
mi aspettavo di più da un led .. voi che ne pensate?
-
non è razor come immagine ma son gusti, a me piace cosi... poi essendo un pannello ips il contrasto e colore non sono eccezionali.
-
dopo qualche giorno di prova posso dire che e' un buon prodotto qualita' prezzo io l'ho pagato 980 euro.
ho 2 problemi .
uno che l'audio e' leggermente ritardato collegandolo con la fibra ottica al mio marantz.
l'altro e' che credo di avere un pixel bruciato nell'angolo superiore di sinistra.
nel caso del pixel bruciato posso rivolgermi all'assistenza o 1 pixel e' troppo poco?
-
Nessuno ti cambiera' mai un tv per un pixel bruciato stanne certo.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Plasm-on
Nessuno ti cambiera' mai un tv per un pixel bruciato stanne certo.
errore: ad un mio carissimo amico lo hanno sostituito...e lo ha acquistato online!
-
pixel resuscitato!!!
il pixel che era di colore rosso è sparito.
mi rimane solo l'audio leggermente ritardato rispetto al labiale di pochissimo.
per chi ha già questo tv:
come posso comandare il livello del volume dell'uscita audio digitale?
ho trovato il sistema come disinserire le casse del tv ma il volume nn regola l'uscita ottica e quindi devo sempre smanettare su 2 telecomandi.
grazie.