Visualizzazione Stampabile
-
Fatti una sessione d' ascolto con le klipsch ed altri marchi e poi valuta .................
Non acquistare NIENTE al buio................io rimasi scottato dalle wharfedale 10.5, rispetto alle mie vecchie (ma' SUPERIORI) arbour 4.02 feci un fottutissimo downgrade :ncomment: !!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da
ivanedixie
Fatti una sessione d' ascolto con le klipsch ed altri marchi e poi valuta .................
Domani passeggiata a Roma e prove di ascolto.
Grazie
-
Citazione:
marcojoker
Ho deciso, vendo tutto e riparto da zero, mantenendo il solo ampli 609.
Ottima scelta per il sub! Lo possiedo da quasi un mese e va alla grande! ;)
Citazione:
ivanedixie
o rimasi scottato dalle wharfedale 10.5, rispetto alle mie vecchie (ma' SUPERIORI) arbour 4.02 feci un fottutissimo downgrade :ncomment: !!!
Per curiosità personale, in cosa non ti soddisfavano le 10.5? :)
-
Pochi bassi, fredde, non mi piacevano come suonavano......................e le pilotavo con il mio 875.
Con klipsch tutto un altro mondo.................
-
La prova di ascolto del sub B&W 610 collegato a ampli onkyo 709 (purtroppo non 609) mi ha convinto.
acquistato oggi il sub.
passo successivo sabato per i diffusori frontali provo le klipsch rf 52 e le B&W 684.
Non mi ha convinto il centrale HTM 62 ... alternative?
Il 609 penso lo cambierò con la 13a.
-
la risposta facile sarebbe HTM61... ma costicchia parecchio... in che cosa non ti ha convinto è un buon centrale... in fascia...
-
ONKYO 609 + B&W 684 : pessima accoppiata.....................le ho sentite con un ONKYO 1009 e facevano schifo, figurati con un misero 609.
-
Citazione:
ellebiser
la risposta facile sarebbe HTM61... ma costicchia parecchio... in che cosa non ti ha convinto è un buon centrale... in fascia...
Mi aspettavo di più ... mi ero esaltato per il sub.
HTM 61 costa un pò troppo.
-
Schifo? c'e una discussione intera che le esalta.
-
Come gia ti ho detto sopra, le b&w sono casse molto esigenti..... Se te le vai ad ascoltare con ampli di fascia medio bassa, è normale che non ti conviceranno mai.... Se ci riesci ascoltale con sinto top di gamma o meglio pre/finale poi vedi come cambia la situazione....!
Ti ripeto, se hai un budget limitato le b&w non le prendere in considerazione.
Meglio andare su un altro tipo di diffusore tipo klipsh,indiana che hanno un buon rapporto qualita/prezzo e sono casse poco esigenti.
-
Prima dei diffusori io cambierei l'amplificatore. L'ONKYO 609 ce l'ho anche io con delle Tesi 560 in un ambiente da 30m quadri e non mi soddisfano tanto.
Prossimamente passerò a un ONKYO 709 sperando di risolvere.
-
Cosa mi dite delle B&W 685? Tra l'altro la soluzione a parete tranquillizzerebbe mia moglie.
Il sub 610 l'ho preso e va da dio.
Per l'amplificatore ho deciso di cambiarlo a Natale ... dio benedica la 13a.
-
sono dei bei diffusori con buona musicalità...
-