Visualizzazione Stampabile
-
Ciao, si tratta di un semplice repackaging dei due blu ray con italiano e dei due dvd della primissima edizione del 2004. Gli unici extra contenuti sono i tre trailers, presenti nel secondo dvd il resto (che si trovava invece nella seconda edizione in dvd del 2008) è assente.
-
Ah quindi è una truffa visto che la descrizione dice tutt'altro. Buono a sapersi, d'altronde dalla Paramount non ci si può aspettare mai nulla di buono. Grazie.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
nunval
Gli unici extra contenuti sono i tre trailers, presenti nel secondo dvd il resto (che si trovava invece nella seconda edizione in dvd del 2008) è assente.
Un chiarimento però: mi risulta che nell'edizione del 2004 ci fossero comunque il commento audio, un documentario da 36 minuti e un cinegiornale. A non avere tutto ciò era l'edizione del 2001. Mi confermi quindi che i DVD sono quelli del 2001?
-
I dvd sono quelli della primissima edizione uscita. Quelli con gli extra sono quelli dell' edizione del cinquantenario del film, che avevo letto essere del 2008.
-
L'edizione del 50° è del 2006 e aveva un terzo disco col film del 1923, gli altri due (che presentano, oltre ai trailer, gli extra che ho citato) erano uguali a quella del 2004, che per inciso è l'unica edizione DVD ancora in catalogo. Mi sembra strano che per questa edizione siano andati a ristampare i DVD fuori catalogo del 2001, quindi vorrei una conferma sulla presenza o meno di commento audio ecc.
-
Nessun commento audio. Nessun documentario. I dvd non sono quelli del cinquantenario ma quelli della edizione precedente.
-
Ok, quelli del 2001 quindi. Davvero assurdo. Sai se la presenza degli extra è citata anche in copertina (su Amazon non si vede ancora il retro)?
-
-
Ho avvisato dvd-store della cosa, e mi hanno risposto che effettivamente i DVD sono quelli del 2001 e hanno corretto la loro scheda. Non ho ancora questo film in home video perché mi sono rifiutato di comprare i Blu-ray senza extra che la Paramount ha deciso di propinarci (cosa che peraltro ha fatto in altri casi, come Viale del tramonto e Sabrina) e stavo appunto aspettando info su questa edizione, ma direi che se la possono tenere. Recupero quella in DVD del 50° piuttosto che farmi prendere in giro in questo modo.