E per vedere blu ray o comunque video in HD è meglio questo sony o buttarsi su un plasma dello stesso prezzo?
Visualizzazione Stampabile
E per vedere blu ray o comunque video in HD è meglio questo sony o buttarsi su un plasma dello stesso prezzo?
penso che con un bluray i plasma panasonic sono imbattibili
per i bluray meglio un proiettore.
ne plasma ne led sono il massimo con sorgenti 24p., ma se devi scegliere tra i 2 dovresti scegliere la tv con il filtro di movimento migliore perchè probabilmente lo userai, se vieni da un lcd non sei abituato a vedere i film a scattoni
Ok, grazie ragazzi!
Comunque oggi ho collegato la 360 con il cavo vga (questa volta quello microsoft). I colori effettivamente sono meno accesi rispetto al cavo hdmi, ma ho notato una nitidezza leggermente migliore ed un bianco ed un nero più efficaci rispetto al mapping 1:1 del cavo hdmi!
Sono rimasto più che soddisfatto!
io all'epoca dell'uscita della 360 avevo preso anche una tv hd ready samsung, e avevo preso un cavo vga della monster cable che costava il doppio di quello microsoft, la differenza si notava.
poi seguendo una guida, entrai nel menu service e cambiai il bilanciamento del bianco rgb, e i colori divennero molto accessi ( poco reali/calibrati), più da videogiochi diciamo.
all'epoca la scelta era tra i colori sparati del component e i colori slavati del vga...
ma settando su espanso e smanettando nel menu service prendevano un guizzo notevole.
cmq anche io ora preferisco colori calibrati
Ragazzi sono a conoscenza del mio budget ufficiale per l'acquisto: 700 euro!
Con questo prezzo qual e' secondo voi la tv migliore da acquistare (sia plasma che led)?
La grandezza la vorrei di 46 pollici. Ma eventualmente posso scendere anche a 42.
In molti mi stanno dicendo che il panasonic 42GT30E è uno dei migliori. Possibile però che costi così "poco"?
Su internet le varie catene lo vendono a 575 euro!
dopo tutto il discorso che abbiamo fatto te ne esci con il gt30?
Vai di plasma per giocare... la grossa differenza tra collegare via HDMI che con altro (con la 360) sta nel fatto che con HDMI vai a
60hz.
karletto... ma che stai a dì...
Oltre che per il gioco vorrei anche una tv ottima per i blu ray. Ma di quel panasonic gt30 che mi dite?
se ti piace vedere i film molto stile cinema ovvero a scattoni (24fps)allora prendi un plasma così vedi anche i giochi stile film dato che sono a 30 fps
buone cose... leggi in firma ;)
Ma io lo vorrei abbastanza potente in modo tale che possa reggere la grafica delle future console (che penso viaggeranno costantemente a 60 fps). Come mai il prezzo di questo panasonic è così basso? Cambia molto rispetto al gt50?