sembra che qualche caso ci sia, ma sono pochi per ora. Ad esempio su avforum ne sono stati segnalati solo 5.Tu l'hai già riportato indietro?
Visualizzazione Stampabile
sembra che qualche caso ci sia, ma sono pochi per ora. Ad esempio su avforum ne sono stati segnalati solo 5.Tu l'hai già riportato indietro?
edit.......
Buongiorno a tutti, sarei interessato all'acquisto di questo bel TV, volevo però sapere se qualcuno è a conoscenza delle misure dell'imballo del 55", che non riesco a trovarle da nessuna parte online, nemmeno nel pdf del manuale scaricato dal sito Panasonic (ho scritto anche a loro, ma spesso qui le info sono più precise e tempestive ;)
grazie
max
sul thread lineup panasonic 2012 (non so che pagina) trovi le misure del 55vt50, credo siano uguali...
Scusate se sono mancato per un pò senza dire niente.
Purtroppo il TV ricevuto era danneggiato. Ma ne sono accorto solo dopo averlo sballato del tutto.
C'è stata una procedura di restituzione per sostiuzione durata 2 settimane conclusa con il rimborso dell'importo dell'ordine ( il TV sostitutivo non è al momento disponibile e non lo sarà in tempi brevi ).
Passerò all'acquisto di un 50GT50e.
Ci tengo a ringraziare e a fare i complimenti all'assistenza post-vendita del negozio on-line che si è comportata in maniera egregia con risposte smpre velocissime e chiare in merito alla pratica.
Mi consigliate l'acquisto del 65ST50? Come va rispetto alla serie vt50? Ci sono in ballo 1000€ di differenza!!!
ti piace smanettare su tutti i settaggi possibili e su più impostazioni possibili ?
sei un tipo che se non ha il top gamma e il top della visione (dell'anno in corso tanto tra 6 mesi già si parlerà di modelli nuovi) non dorme la notte e ha le crisi di panico ?
se si spendi 1000 euro in più...la salute non ha prezzo...altrimenti risparmiali e avrai comunque un ottimo prodotto
ho già risposto prima ma a quanto pare non è sufficiente
se aspetti qualcuno che può vedere un 65VT50 affiancato a un 65ST50 potresti aspettare per mesi (forse solo qualche centro specializzato si può permettere di tenere in esposizione due panasonic calibro 65 affiancati)
Ho capito bene la tua risposta precedente! Chiedevo solamente se qualcuno avesse già visto un vt e un st insieme non importa di quale polliciaggio così da poter evidenziare il gap se esiste tra i due modelli,impostati con le modalità più simili per entrambi tutto ció non mi sembra impossibile visto che cè gia anche un forumer che li possiede tutti e due!!
Sulla carta il VT ha un filtro migliore dell'ST quindi un nero migliore in condizioni di forte illuminazione dell'ambiente. Al buio o comunque in ambienti poco illuminati i due tv si equivalgon, forse in queste condizioni l'ST puo dare qualche candela in piu come luminosita proprio per il fatto che ha un filtro meno forte. A parte la linea e le features (tra cui i 2 paia di occhiali 3D compresi nel VT) non dovrebbero esserci differenze abbissali di qualita' d'immagine. Ovviamente se vuoi la possibilita' della calibrazione avanzata e le modalita THX devi prendere il VT.
mi sembrava avessi chiesto di qualcuno che aveva visto affiancato i due 65"...
se così non è...non è molto probante vedere vicino due 50"...certo...qualche indicazione te la dà... ma i pannelli a seconda la dimensione cambiano e quindi la resa che vedi/avresti su un 50" non è la stessa che avresti su un 65" (on un 55, 46, 42)
oltre al fatto che molti aspetti sono sempre soggettivi e quindi ti affideresti alla percezione personale di chi li ha visti (e poi come sono settati?) che magari non corrisponde alla tua
a questo punto puoi anche (se vuoi) andare a leggere le recensioni su hdtvtest dove hanno recensito tutte e tre le serie (ST, GT, VT)
;)
P.S. qualche possessore può postarmi qualche foto (da spento) della tv ? (non servono gigantografie una ris. 800x600 và benone)
vorrei capire quanto è grigia la cornice (troppo chiare non mi piacciono)
Dove posso trovare dei settings dell ST50? Potete girarmi qualche link?
Credo che per una tarattura a occhiometro possano essere una buona partenza.
non ho ancora potuto provarli perchè devo ancora ritirare il televisore, ma ti mando qualcosa:
2D Settings for Panasonic TX-P42ST50
hdtvtest.co.uk
Viewing Mode: True Cinema
Contrast: set to max then reduce by 14
Brightness: default
Colour: reduce by 2 from default
Sharpness: 0 or 1 click from the left
Vivid Colour: Off
CATS: Off
P-NR: Off
Advanced Settings
White Balance: 3 -2 4 0 -5 -4
Colour Mgmt: -9 -2 0 11 -6 3 0 0 5
Gamma: 2.4
24p Smooth Film: Off (for Blu-ray)
Intelligent Frame Creation: Off, Min if you have trouble with double images on 50hz
16:9 Overscan: Off
Pixel Orbiter: Auto
Altrimenti ci sono quelli di CNET che trovi sulla review del st50 o quelli del famoso D-NICE sul forum di highdefjunkies che ha anche messo a disposizione delle slide per rodare il pannello.
Bilanciamento del bianco e colori non toccateli assolutamente! Ricopiare quello degli altri è controproducente. Ci vuole una sonda o un occhio molto buono e attento.
Anche gli altri valori tipo contrasto e luminosità potete prenderli solo come riferimento di massima. Usate i dischi di test e questa discussione: link.