Visualizzazione Stampabile
-
Tigerman, non ti dispiacere, controlla meglio. In lingua italiana, in 7.1, dal canale posteriore destro esce solo un soffio. Il segnale è invece ben presente in tutti gli altri, compresi, ovviamente i back sourround. In lingua originale tutti i canali sono perfettamente funzionanti.
-
@ Vignotra stasera faccio un controllo più approfondito in particolare il canale da te citato..... ;) in ogni caso ieri tutte le casse emettevano un suono... vediamo.....
-
Tento di riaprire la discussione per chiedere a chi ne sa più di me cosa conterrà la versione di questo film in uscita sull'Amazone (a questo indirizzo i dettagli) a metà gennaio.
Ovviamente sul sito i dettagli sono il minimo indispensabile ma non capisco se è una steelbook o semplicemente una versione con copertina aggiornata. Essendo il film "recente" non mi aspetto una rimasterizzazione o una rivisitazione del comparto audio-video.
-
Nessuna info in merito? Dov'è che posso andare a cercare ulteriori su questa nuova versione?
-
Guarda,quella della foto e' la cover del DVD del film,ma si sa amazon è molto superficiale quando compila le schede.
Sicuramente sarà il medesimo disco non vedo perché modificarlo...probabilmente l'unica differenza sarà la mancanza della copia digitale visto quella gratuita della precedente versione dura circa un anno.
-
Quindi la versione con o senza copia digitale costerebbe lo stesso prezzo? € 17,32 per entrambe mi pare.
Mi sa che l'unica soluzione è attendere e vedere cosa faranno uscire.
-
Di solito quella senza copia digitale esce dopo e quindi costa qualcosa in meno perché il film nel frattempo diventa da novità a titolo da catalogo...ma il disco rimarrà comunque quello al 100%.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
SALVA1
Di solito quella senza copia digitale esce dopo e quindi costa qualcosa in meno perché il film nel frattempo diventa da novità a titolo da catalogo...ma il disco rimarrà comunque quello al 100%.
Il mio ultimo post era riferito al fatto che attualmente in catalogo hanno lo stesso identico prezzo. Speriamo scenda quando uscirà definitivamente a gennaio. Non me ne faccio nulla della copia digitale (ancora mi chiedo a cosa diamine serva, nel 2012), ma pagare di più per avere di meno non mi pare logico.
-
Ciao ho visto ieri sera questo Film su Sky HD, mi è piaciuto, consigliate l'acquisto del BR per quanto riguarda la qualità?
-
Beh, il prezzo ora è sceso a poco più di 9 euro, quindi direi che è una spesa fattibile :)
-
Citazione:
escondero
Consigliate l'acquisto del BR per quanto riguarda la qualità?
Il video di questo BD é stratosferico, se ti è piaciuto il film vai tranquillo...non te ne pentirai ;)
-
-
Citazione:
AirGigio
Quoto!!!
BR demo!!!!!
Appena l'ho visto a 9 euro l'ho ordinato. Mi arriverà a metà gennaio :)
-
Quest'oggi ho voluto rivedere questo bd (visto i cambiamenti di sorgenti & co) riconfermo la spettacolarità delle immagini e un nero profondissimo, altissimi i dettagli.
Audio ita 7.1 molto buono.
Trama che non annoia è stato un piacere rivederlo.
-
Citazione:
SALVA1
Sicuramente sarà il medesimo disco non vedo perché modificarlo...
A livello video no, ma l'audio ita (lossy) è inferiore alla traccia originale. Dreamworks non ha fatto un bel lavoro sulla traccia localizzata. ;)